Bellezze VIP

Belen Rodriguez svela dieta, sport e segreti che la rendono bellissima (FOTO)

Belen Rodriguez inaugura il primo salone Cotril a Milano e svela i suoi segreti di bellezza (foto), dallo sport al trucco fino alla dieta


C’è chi ha la fortuna di nascere già bellissima e chi deve faticare un po’ di più per raggiungere i livelli di Belen Rodriguez (foto) ma la showgirl fa un bel regalo a tutte le donne confidando i suoi segreti di bellezza. Belen è sempre in forma perfetta, è il suo mestiere che lo richiede ma anche l’amore per se stessa. Scherza dicendo che il suo segreto è in frigo, è una pozione magica; poi concede un po’ dei suoi metodi e tra dieta, sport e consigli chissà se avrà detto la verità. Di certo la dice quando afferma che i trattamenti estetici da soli non bastano per apparire toniche.

Nonostante Belen lunedì prossimo si prepari ad inaugurare il primo salone di bellezza Cotril a Milano, una luxury spa disposta su due piani, avverte che per essere belle come lei c’è da sudare. Non avevamo dubbi e apprezziamo la sincerità, quindi partiamo proprio dall’attività fisica. Lo sport preferito al momento dalla Rodriguez è il cossfit: “Sono una fan del crossfit, una disciplina sportiva che richiede abilità, potenza, coordinazione, velocità, flessibilità, agilità ed equilibrio”. Quindi armatevi di gran fiato e tanta voglia di sudare ma in compenso sembra che non ci sia bisogno di tanti sacrifici a tavola.

CELLULITE E MASSAGGI IN SPIAGGIA PER CLAUDIA GALANTI – QUI LE FOTO

Belen confida infatti di non seguire una dieta, solo tanto spot. Passiamo alla parte del corpo che la Rodriguez cura di più: le mani. Dobbiamo crederle o sentirci un po’ prese in giro? Belen dice: “ Basta applicare tutti i giorni un po’ di crema per evitare screpolature e mantenere un aspetto più giovane. Io prediligo una crema fluida a base di burro di karité, estratto di ginko e vitamina E”. E sul make up il segreto sta tutto nel correttore, è il trucco a cui non rinuncia mai: “È indispensabile per avere un incarnato omogeneo e impeccabile, nonché uno sguardo luminoso”. Altro segreto di bellezza della showgirl argentina è nell’evitare il balsamo per i capelli: Tendo ad evitare il balsamo per non appiattire la chioma e a utilizzare trattamenti ristrutturanti a base di acido ialuronico, una sostanza naturale che si trova nel corpo umano. Sui capelli, che sono materia inerte, funziona come un booster: una vera coccola energetica. Basta applicare e massaggiare sulle lunghezze un prodotto a base di acido ialuronico perché l’aspetto della chioma risulti immediatamente trasformato”. E voi che segreti svelereste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez svela dieta, sport e segreti che la rendono bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.