Coppie VIP

Rosaria Cannavò, sposa un po’ troppo sexy in chiesa: il matrimonio della showgirl (FOTO)

L’ex meteorina Rosaria Cannavò e l’imprenditore Andrea Berti si sono sposati sabato 2010 giugno e la sposa non ha evitato l’abito sexy in chiesa (foto)


Anche Rosaria Cannavò sabato 20 giugno ha detto il suo sì sposando Andrea Berti. Se il nome della sposa non vi dice niente guardando le foto di certo ricordete l’ex meteorina che ha partecipato anche ad altri programmi tv e reality show. Il matrimonio di Rosaria Cannavò è stato celebrato in Sicilia ma per queste nozze più del romanticismo e delle emozioni sono i pettegolezzi ad animare il gossip oggi. Partiamo dal vestito della sposa che davveroo ci smebra un po’ eccessivo per un matrimonio in chiesa. La scollatura è molto profonda sul davanti e la coroncina in testa e il dolce sorriso d Rosaria non distolgono l’attenzione dall’evidente dettaglio.

Non è la prima sposa che entra in chiesa con un vestito così sexy, passiamo quindi al seguito, anzi al passato. Sì, perché per chi ricorda il vecchio gossip di quando Rosaria Cannavò era fidanzata con Christian Panucci queste nozze appaiono strane. Auguri ovviamente agli sposi perché quello di Rosaria Cannavò e Andrea Berti è di certo un matrimonio d’amore, ma ricordiamo cosa scrisse il settimanale Tutto tempo fa.

LA DEDICA DI EROS RAMAZZOTTI A SUA MOGLIE NEL PRIMO ANNIVERSARIO – QUI LE FOTO

Il gossip vociferava di una relazione ta l’ex meteorina e l’attuale marito ma lei era fidanzata con il calciatore. Secca arrivò la sua smentita: “Smentisco tutto quanto è stato riportato dal settimanale Di Tutto. Non ho mai avuto niente a che fare con Andrea Berti, se non una sola serata di lavoro e basta. Non ci siamo mai più rivisti e tutto quello che è stato scritto è falso. Mi dispiace molto per le malelingue e per le invenzioni giornalistiche. Io sto vivendo un momento molto bello e felice con Christian, il nostro amore è grande. Per questo mi fa male leggere delle falsità, ripeto smentisco tutto quello che è stato scritto sulle pagine del settimanale” a cui si aggiunse quella di Berti:Smentisco qualsiasi tipo di relazione con Rosaria Cannavò. Inoltre non ho mia parlato con nessuno del settimanale Di Tutto e non ho mai rilasciato nessuna dichiarazione su questo argomento, non capisco come abbiano potuto scrivere certe cose. Confermo quanto detto dalla Cannavò: ci siamo conosciuti una sola volta per un impegno di lavoro”. Ma l’amore fa di giri strani e infatti sabato eccoli sposi felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosaria Cannavò, sposa un po’ troppo sexy in chiesa: il matrimonio della showgirl (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.