Coppie VIP

Fabrizio Corona riabbraccia il piccolo Carlos, suo figlio: le prime foto su Chi

Il piccolo Carlos riabbraccia papà Fabrizio Corona: le foto nel numero di Chi in edicola questa settimana, ecco il primo scatto


Tante le esclusive che Chi pubblica con il prossimo numero in edicola e tra queste non poteva mancare quella dedicata a Fabrizio Corona che, ormai da qualche giorno ha lasciato il carcere di Opera per continuare a scontare la sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi. In comunità Fabrizio ha ricevuto le visite degli amici più cari, dei suoi collaboratori, di tutte le persone che in questi due anni e mezzo di detenzione sono state a lui ancora vicine continuando a dimostrare il loro affetto. E ovviamente non poteva mancare la visita di mamma Gabriella che in questi mesi ha fatto di tutto per dimostrare che il suo Fabrizio avesse bisogno di cure e che il carcere lo stava uccidendo. Insieme a mamma Gabriella arriva anche Carlos che può così riabbracciare il suo papà. In queste due anni Carlo ha comunque continuato a vedere suo padre e in particolare negli ultimi mesi, dopo i problemi di Nina Moric, il piccolo ha passato ancora più tempo con la nonna Gabriella. Nelle foto pubblicate in esclusiva su Chi gli scatti di una famiglia “felice”. Forse il termine usato è un pò forte, non dimentichiamo che Fabrizio vive in comunità ma non da uomo libero.

LE PAROLE DI MAMMA GABRIELLA DOPO LA SCARCERAZIONE DI FABRIZIO

Nel servizio della rivista Chi vediamo l’agente fotografico, scarcerato lo scorso 18 giugno, che è stato portato alla Comunità “Exodus” di Don Mazzi a Lonate Pozzolo: qui dovrà completare il suo recupero riabilitativo per curare le sue dipendenze. “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”. Queste sono state le prime parole del piccolo Carlos quando ha visto suo padre, che ha risposto: “No, staremo sempre insieme amore mio!”. Il percorso di Corona però è ancora lungo: se lo sconto di pena non fosse accettato da parte del giudice che sta dicendo in questi giorni il da farsi, per lui potrebbero riaprirsi le porte del carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fabrizio Corona riabbraccia il piccolo Carlos, suo figlio: le prime foto su Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.