Coppie VIP

Nina Moric contro Fabrizio Corona per le foto con il figlio Carlos (FOTO)

E' delusa Nina Moric dal comportamento di Fabrizio Corona. L'ex marito è appena uscito dal carcere e per lei ha già sbagliato (foto)


Fabrizio Corona (foto) non ha fatto in tempo ad uscire dal carcere che si è ritrovato sul settimanale Chi con suo figlio Carlos e sua madre. Forse è meglio corregerci perché conoscendo ormai le dinamiche sappiamo bene che è difficile che Corona sia stato paparazzato, molto più probabile che qualcuno abbia chiamato i fotografi per far scattare il gossip, le immagini di Corona con Carlos che ormai non è più così piccolo. Cosi Nina Moric si è infuriata e non possiamo darle torto. Sul suo profilo social come al solito ha un po’ esagerato ma se davvero il suo ex marito ha incontrato Carlos sapendo dei fotografi non dimostra di essere molto cambiato.

Nina Moric ne è sicura, per lei con quelle foto su richiesta Fabrizio Corona ha già sbaglaiato ed è pronto a ripetere un’altra delle sue cavolate. Carlos ha 13 anni e sua madre avrebbe voluto che l’incontro col papà avvenisse lontanto da tutti. Inoltre, punta il dito anche contro l’ex suocera, presente al parco con figlio e nipote.

QUI LA PAPARAZZATA DI CUI PARLA LA MORIC

Ecco cosa ha scritto la Moric: “E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito…l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace”. Poi ha aggiunto: “Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? “Piacere, Fabrizio…”? E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice…amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”. Se davvero Coorna ha architettato tutto chiamando gli amici fotografi questa volta La Moric ha davvero ragione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.