Coppie VIP

Belen Rodriguez, la sua scelta conferma la crisi con Stefano De Martino? (FOTO)

Belen Rodriguez sta cancellando il tatuaggio che la lega a Stefano De Martino, quello che entrambi avevano scelto per rendere eterno il loro amore (foto)


Sì è vip nel bene e nel male e anche se i paparazzi e i pettegolezzi non piacciono a Belen Rodriguez è proprio a tutto questo che lei deve la sua fortuna. Belen non sempre ringrazia, soprattutto quando il gossip parla della sua presunta crisi con Stefano De Martino, ma nonostante tutto continua ad essere sotto il mirino delle fotocamere che non perdono dettagli. Nessun broncio questa volta tra Belen e Stefano ma un particolare che non sfugge all’occhio attento di chi la segue nelle sue passeggiate e vacanze.

Belen e Stefano all’inizio della loro storia si sono giurati amore eterno con un tatuaggio, ma adesso qualcosa sta cambiando. Un tatuaggio molto evidente, grande colorato, fatto sulla parte alta del braccio. Il disegno non piacque a tutti i loro fan, un colpo di testa dettato dalla passione del momento, un tatuaggio che stancherebbe chiunque, figuriamoci chi come la Rodriguez con il corpo, con l’mmagine ci lavora. Infatti, ecco la scelta d Belen che ancor prima del previsto sembra desiderare che quel tatuaggio svanisca.

Ecco le foto, si vede il tatuaggio sbiadito

PAMELA PRATI SVELA LA SUA DIETA, COSA NON BISOGNA MANGIARE PER ESSERE COSI’ IN FORMA – CLICCA QUI

Ore di trucco per coprirlo sono necessaria sia quando la showgirl è in tv che quando lavora per uno shooting fotografico. Dalle foto si vede bene che i colori del tatuaggio sono sbiaditi, segno che Belen un po’ alla volta lo sta schiarendo per cancellarlo del tutto. Ed ecco che subentra il gossip e la scelta diventa una conferma alla crisi che Belen e Stefano de Martino starebbero vivendo. Non bastano le loro smentite né le foto iin vacanza come due piccioncini né le dediche sul profilo social di lei, anche se l’ultimo post su Facebook accende ancora di più l’dea della crisi di coppia; è una frase che Belen pubblica dopo aver visto il film strappalacrime, è solo sensibilità e romanticismo o anche altro? Lo scopriremo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.