Bellezze VIP

Pamela Prati in topless alla sua età ci svela la sua dieta (FOTO)

Pamela Prati (foto) a 56 anni in bikini e in topless supera anche questa estate la prova costume a pieni voti e svela la sua dieta, gli alimenti che non mangia maii


Di Pamela Prati aveva già visto qualche foto che anticipava la sua estate al top poi sono arrivate quelle pubblicate dal settimanale Chi e la showgirl conferma la sua splendida forma. Pamela Prati appare in quasi topless, il reggiseno non c’è ma anche se le braccia coprono il punto debole di ogni donna non più giovanissima è evidente che per lei la prova costume è superata a pieni voti anche quest’anno. La storia si ripete e l’invdia che circonda la Prati è inevitabile. I soliti pettegoli le fanno notare che ammettere i ritocchi del chirurgo non farebbe male alla sua immagine mentre lei parla di dieta.

L’ex stella del bagaglino non nega così come immaginamo che per tanta perfezione a 56 anni anche il settimanale Chi ha dato una sistematina piccolissima alle foto pubblicate nell’ultimo numero. Niente di male o di strano, anche le top model ogni tanto vengono ritoccate in foto e Pamela Prati non èper questo perde voti. Ma la domanda è la solita: come fa a tenersi così in forma? La sua ricetta è semplice ma seguirla con la sua costanza non è per tutte. Ci confida la sua dieta e noi prendiamo nota.

MICHELLE E TOMASO TRUSSARDI CON LA PICCOLA CELESTE, UN VERO SPETTACOLO – QUI LE FOTO

Le fortune genetiche non bastano, servono anche attività e alimentazione giusta” commenta al settimanale Pamela. Aggiunge sorridendo che i suoi geni sardi contano molto ma che li integra con palestra e una dieta equilibrata. Saltando la parte più noiosa dei tre o quattro allenamenti settimanali in palestra a base di tapis roulant, cyclette, esercizi per tonificare addominal, braccia, gambe e glutei, ecco la parte che interessa davvero, la dieta della Prati. Da sempre mangia in modo sano per tenersi in forma ma ecco cosa esclude categoricamente della sua alimentazione: niente carne rossa, glutine, alcol, latticini, cereali integrali; sì ai carboidrati, ma solo quelli senza glutine, e alla pasta ma solo se di quinoa o di riso. Infine, il consiglio è quello di camminare molto. Chi ci prova?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pamela Prati in topless alla sua età ci svela la sua dieta (FOTO)

  1. Articolo interessante, sono anni che cerco una vera soluzione ma da anni sono stato preso in giro con diete, pillole dimagranti non funzionanti.
    Un giorno ho trovato una guida che sembrava diversa dalle altre e oggi posso FINALMENTE DIRVI che HO RAGGIUNTO I MIEI OBBIETTIVI e non riesco a dirvi veramente quanto sono felice.
    Ho fatto la recenzione di questa guida qui: http://www.bit.ly/1LR0teh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.