Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: meravigliosi con la piccola Celeste (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un altro fine settimana d’amore a Forte dei Marmi coccolando la piccola Celeste (foto)


Non c’è niente di più bello che vedere una famiglia felice e le nuove foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza incantano. Le immagini arrivano dalla Versilia, da Forte dei Marmi, località lussuosa e turistica dove la showgirl ha deciso di passare quasi tutta l’estate con la sua ciruma, come la chiama lei. Le foto di Michelle con Tomaso, Sole e Celeste sono ovviamente scattate dai paparazzi, ormai presenze fisse in spiaggia qualche metro in là. Un copione perfetto, osserva qualcuno, ma ormai la presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra davvero archiviata anche dal gossip più insistente.

Michelle e Tomaso hanno scelto Forte dei Marmi questa estate e non la loro amata Liguria perché lei è in pieno relax con pochi impegni di lavoro e le due bimbe piccole da godersi, lui durante la settimana lavora a pieno ritmo ma appena può raggiunge le sue amate donne. Così ogni fine settimana i paparazzi si assicurano le foto della famiglia Trussardi allargata.

ALESSIA MARCUZZI – ECCO I SUOI BIKINI PREFERITI QUESTA ESTATE 2015 – QUI LE FOTO

Altro che crisi, Tomaso e Michelle sono più innamorati che mai e questo anche grazie a Sole e Celeste. Le foto sono dolcissime, qualcuno sottolinea che con la tata sempre al seguito e tutti gli agi possibili è semplice essere felici e spensierati anche con due bimbe così piccole. Vero, ma poco c’entra con il sorriso contagioso di Tomaso mentre guarda la figlia nata l’8 marzo scorso distesa sul lettino all’ombra accanto alla sua mamma. Michelle è in estasi nel guardare marito e figlia, tutti gli altri lo sono nel vedere tanta dolcezza e bellezza insieme. Infatti, svanita l’idea della crisi dopo le foto del litigio in auto della coppia Trussardi, svanisce anche l’idea che la Hunziker non sia in forma questa estate, lei è perfetta con quel chilo in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: meravigliosi con la piccola Celeste (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.