Coppie VIP

Il battesimo di Charlotte d’Inghilterra, il vestito e la cerimonia (FOTO)

Il 5 luglio Kate Middleton e William d'Inghilterra battezzano la piccola Charlotte a poco più di due mesi. La principessina sarà poi presentata ai sudditi (foto)


Già le foto dei principini d’Inghilterra, George e Charlotte, hanno fatto innamorare tutti, con il battesimo la figlia di Kate Middleton e William d’Inghilterra verrà presentata a tutti e sarà un giorno davvero speciale. Il 5 luglio Kate e William battezzano Charlotte e aprono il sagrato ai sudditi per presentare la piccola in società. Ben prima di quanto abbia fatto il suo fratellino, un debutto dolcissimo. Arrivano uno dopo l’altro tutti i dettagli del grande giorno, tutti vogliono sapere chi sarà presenta alla cerimonia e ai festeggiamenti, come vestirà la principessina e tutti i particolari possibili.

La veste con cui Charlotte sarà abbigliata è la setssa indossata già dal suo fratellino nel giorno del suo battesimo. Era l’ottobre del 2013 e le foto di quei momenti fecero velocemente il giro del web. Ma è anche la stessa veste che un bel po’ di anni fa hanno già indossato il papà William e lo zio Harry. Tanto pizzo da tramandare di generazione in generazione.

MICHELLE HUNZIKER MOSTRA LA SUA VILLA VACANZE – QUI LE FOTO

Per la cerimonia del battesimo della figlia di Kate e William d’Inghilterra è stata scelta la chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, è la stessa chiesa dove fu battezzata la nonna che la piccola non potrà mai conoscere, nonna Diana. La bimba porta anche il suo nome, all’anagrafe è registrata con i nomi Charlotte Elizabeth Diana. Passiamo agli invitati al battesimo di Charlotte d’Inghilterra, sembra che saranno davvero pochissimi, in pratica solo i membri della famiglia reale, quindi la Regina Elisabetta, il principe Carlo con Camilla Parker Bowles e la famiglia di Kate, i Middleton. Però i sudditi potranno conoscere la piccola principessa. Sarà infatti aperto al pubblico il sagrato. Così Charlotte avrà il suo primo incontro pubblico con i sudditi inglesi a poco più di due mesi dalla nascita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il battesimo di Charlotte d’Inghilterra, il vestito e la cerimonia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.