Coppie VIP

Michelle Hunziker mostra la sua villa delle vacanze (FOTO)

Michelle Hunziker apre a tutti la sua casa di vacanze in Liguria ed ecco svelato il perché di tutte quelle rose rosse (foto)


Questa settimana sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni c’è Michelle Hunziker e la splendida showgirl a sorpresa apre le porte della sua casa (foto). E’ la villa che i coniugi Trussardi hanno in Liguria, quella dove adorano trascorrere in genre le vacanze estive e i fine settimana primaverili. Ma questa estate Michelle e Tomaso hanno scelto di passare gran parte dei mesi di sole a Forte dei Marmi. Forse in Versilia avranno preso in affitto una splenida residenza, tutto per agevolare Tomaso nei suoi spostamenti tra lavoro e famiglia. La Hunziker è al settimo cielo, sarà per questo che mostra queste foto della sua casa, ma c’è anche altro.

Ricordate la foto pubblicato da Tomaso Trussardi qualche giorno fa? Michelle Hunziker è sulla porta di casa con le piccole Sole e Celeste. Tre angeli, i suoi, le ha definite Tomaso. Tutte e tre vestite di bianco e Michelle a piedi nudi dietro ad un sentiero di rose rosse. Tutti ci siamo chiesti perché tante rose rosse davanti casa.

Ecco le foto

LA MOGLIE DI BOSSETTI IN ESCLUSIVA IN BIKINI SU GENTE – QUI LE FOTO

Ecco svelato il mistero, quei fiori serivano per il servizio fotografico di Michelle su Tv Sorrisi e Canzoni. Quindi, niente manie di grandezze tali da desiderare tutti fiori che dopo due giorni sarebbero appassiti. Michelle mostra la sua casa, o villa, o super villa, in Liguria, e aggiunge anche altro. Parla dei suoi impgeni professionali, dice che a settembre tornerà al timone di Striscia la notizia ma che di fare il giudice in un talent non vuole saperne: “Io giudice? Non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo, ci ho già provato in Germania con ‘Supertalent‘, non credo che lo farò mai più”. E a proposito della Germania le hanno proposto un programma importante ma non sa se accetterà; dovrebbe trasferirsi per almeno un anno lì e non le va di lasciare l’Italia. Qui la amano troppo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker mostra la sua villa delle vacanze (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.