Coppie VIP

Melissa Satta e Simona Salvemini in Sardegna con il piccolo Maddox (FOTO)

Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox sono in Sardegna nel pieno delle lorovacanze e Simona Salvemini li ha raggiunti (foto)


Le vacanze estive di Melissa Satta (foto) sono già iniziato da un bel po’ e dalla sua amata Sardegna arrivano le foto più belle, quelle con Kevin Price Boateng, il piccolo Maddox e la sua amica del cuore. Lei è Simona Salvemini e la loro è un’amicizia di quelle rarissime. L’ex gieffina è stata accanto a Melissa Satta in ogni momento importante della sua vita, da quando si conoscono sanno di poter contare sempre l’una sull’altra. Così anche questa estate la Salvemini ha raggiunto la Satta nella villa in cui risiedono in Sardegna. Realx, sole e tante chiacchiere ma quest’anno c’è anche il bellissimo Maddox con cui giocare.

Immancabile è arrivato sui social la foto di Melissa e Simona insieme in bikini. La ex velina di Striscia la notizia cinguetta: “#holidays @simonasalvemini @calzedonia #clz #beachwear” contenta che con lei adesso ci sia anche la sua amica. Spesso Simona ha raggiunto la famiglia Boateng anche a Dusseldorf in Germania, insomma è pronta a prendere qualunque aereo per la sua Melissa. Non a caso è la madrina del piccolo Maddox. Infatti, eccola giocare col piccolo nel giardino della enorme villa; i due si divertono con la palla.

ANTONELLA MOSETTI E LA SUA TRISTE CONFESSIONE – CLICCA QUI

Il piccolo Boateng ha poco più di due anni e le attenzioni sono tutte per lui, anche in piscina mamma e papà innamorati lo coccolano di continuo. Ma anche l’ex gieffina ha trovato i suoi attimi di realx in Sardegna. La foto sul materassino in piscina l’ha postata proprio lei sul suo profilo social cinguettando che sa come sarà da morta perché in quella foto lo sembra già. Niente di più falso perché Simona sta benissimo.

I Satteng di certo non ci faranno mancare in seguito altre foto delle loro belle vacanze in Sardegna tra sole, mare, relax e tanta bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta e Simona Salvemini in Sardegna con il piccolo Maddox (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.