Coppie VIP

Patrick Pugliese e Martina Pascutti, dal Grande Fratello ad una grande famiglia (FOTO)

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti tre anni fa nella casa del Grande Fratello e adesso sono una famiglia felice (foto)


Erano i tempi di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti ma nella casa del Grandello Fratello di quella fortunata edizione c’era anche Patrick Ray Pugliese (foto). Non l’avrete dimenticato di certo ma chissà se ricordate che tre anni fa Patrick rientrò nella casa e nel nuovo cast conoscendo la sua Martina. Ohhi Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono una vera famiglia felice, con loro c’è il piccolo Leone e la vita ha tutto un altro sapore. Chi l’avrebbe detto che quel ragazzo che aveva sempre voglia di combinarne qualcuna avrebbe messo la testa a posto?

Forse solo Martina quando l’ha conosciuto ha pensato che quello era l’uomo giusto per costruire un futuro, una famiglia. Patrick nella casa ha fatto infuriare più volte Ascanio, corteggiava Katia, prendeva in giro tutti, oggi è un compagno e un papà felice e più di lui lo è la Pascutti. Come tutte le coppie che si sono formate negli anni nel Grande Fratello anche su Patrick e Martina nessuno avrebbe scommesso un centesimo, invece, ecco le loro foto tutti e tre insieme.

MELISSA SATTA NELLA VILLA IN SARDEGNA CON SIMONA SALVEMINI – QUI LE FOTO

Loro devono tutto al noto reality show, Martina adesso è una flashion blogger e Patrick da ex inviato di Striscia la notizia è un tenero papà. Mamma Martina posta alcune foto del suo bimbo ma evita di mostrare il visino; fa notare però la somiglianza tra i suoi due uomini, anche di spalle mentre camminano. Lei ha dichiarato che la sua vita senza il piccolo Leone non avrebbe più senso e le foto con Patrick mostrano un vero grande amore. Quando si videro in giro le prime foto di Martina con il pancione tutti sorrisero malignando che la storia non sarebbe durata a lungo. Tutto è stato smentito, dopo Katia e Ascanio sono loro la coppia più bella del GF.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Patrick Pugliese e Martina Pascutti, dal Grande Fratello ad una grande famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.