Coppie VIP

Virginia e Cristian felici e innamorati: gli ex Amici oggi fidanzati su Chi

Amore e odio ma alla fine ha trionfato l'amore: Cristian e Virgina insieme su Chi parlano della loro storia. Dopo la fine di Amici sono diventati inseparabili


Non capita spesso di meritarsi un bel servizio su Chi, la rivista dedicata al mondo della cronaca rosa che ospita foto e storie di vip illustri. Ma a quanto pare la storia di Cristian e Virginia, i due ballerini di Amici, ha entusiasmato così tanto il pubblico a casa da meritare anche un servizio sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Un amore che ha trionfato su tutto ripreso dalle telecamere del talent di Maria De Filippi. Un amore che ha superato gli ostacoli e adesso, dopo lunghi mesi di lontananza non fisica ma “sentimentale” Cristian e Virginia possono godersi la loro storia d’amore. I due ballerini entrati a pochi giorni di distanza nella scuola di Amici, erano fidanzati prima che il talent iniziasse e ancor prima che entrassero entrambi nella scuola di Amici, dopo anni si erano lasciati. Ma il sentimento non era mai finito e infatti anche all’interno della scuola si erano creati dei siparietti molto particolari causati dalla gelosia di entrambi e in particolare dall’avvicinamento di Virginia a un altro ragazzo. I due ballerini siciliani però non hanno mai perso di vista il loro obiettivo principale: quello di imparare e di danzare, come raccontano anche su Chi.

VIRGINIA TOMARCHIO VINCE AMICI 14 PER IL BALLO

Con il passare del tempo si sono resi conto di essere probabilmente ancora innamorati e con l’inizio della fase serale del talent hanno provato delle emozioni ancora più forti. Virginia si è dichiarata senza mezzi termini a Cristian che da buon siciliano ha invece cercato di resistere fino all’ultimo istante ma ha poi dovuto cedere all’amore che provava per la bellissima ballerina che ha anche vinto il circuito ballo dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

“Per un pò ci siamo odiati” confessa Cristian a Chi, in particolare nelle settimane in cui Virginia aveva deciso di frequentare un altro ragazzo della scuola, il cantante Gabriele. Ma alla fine l’amore ha trionfato e adesso entrambi confessano di essere inseparabili. Elegantissimi e belli come il sole parlano della loro storia d’amore. Se siete curiosi non potete fare altro che leggere l’intero servizio su Chi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.