Reality e Talent

Amici 14 finale circuito ballo: vince Virginia Tomarchio un pò a sorpresa

La finale di Amici 14 si apre con la sfida tra Klaudia e Virgina che decreta la vincitrice del settore ballo di questa edizione del talent di Canale 5. Vince la bravissima Virginia


La finale di Amici 14 in onda il 5 giugno 2015 si apre alla grande con le ballerine Klaudia Pepa e Virgina Tomarchio che scendono in pista. Tra loro due c’è la vincitrice del circuito ballo: sarà il pubblico a casa con il televoto a scegliere chi vincerà. Alla fine dopo quasi un’ora di spettacolo scopriamo il nome della vincitrice: Virginia trionfa e quasi non ci crede. Sorride e va ad abbracciare il suo amico Stash. Abbraccia anche Maria. Per Virginia il 52% ma per Klaudia arriva subito una bella proposta da parte di Maria De Filippi: qualora le facesse piacere potrebbe entrare a far parte dei professionisti di Amici per il prossimo anno. Peparini premia Virginia che scoppia in lacrime. Ma adesso la ballerina siciliana deve pensare alla gara perchè non è ancora finita! Lei prosegue in questa finale.

virginiaLa prima a iniziare è Virginia che decide quindi di partire con una sfida equa: il ballo e quindi sceglie Klaudia. E’ una sfida tra due grandi talenti. Non si può dire il contrario. Virginia parte bene: le carte dicono che è lei la ballerina più votata dal pubblico a casa. Ma la gara è lunga. Le due ballerine decidono quello che devono ballare e spiegano le motivazioni delle loro scelte. E così dopo tre prove passa in vantaggio Klaudia ma si sa, in queste sfide si decide il risultato all’ultimo voto per cui potrebbe davvero succedere di tutto. Emma ed Elisa intanto fanno i complimenti a entrambe le ballerine perchè le trovano davvero fantastiche. Noi a casa rivediamo vecchie coreografie che emozionano sempre e nuovi quadri pensati per le due bravissime ballerine. E’ una bela gara: talento ma anche disciplina e perchè no, la giusta sensualità del resto oltre a essere brave, Klaudia e Virginia sono anche due bellissime ragazze.

virginia vince

Tanti i complimenti da parte dei giornalisti presenti in studio per le due ballerine che hanno dimostrato nel corso di questa edizione di essere davvero due danzatrici di grande talento. Diciamo come nota conclusiva che probabilmente ci si aspettava la vittoria di Klaudia ma con il televoto mai dire mai. Il premio di Virgina corrisponde anche a 50 mila euro che potrà investire per la sua carriera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 14 finale circuito ballo: vince Virginia Tomarchio un pò a sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.