Amici 14 finale circuito ballo: vince Virginia Tomarchio un pò a sorpresa
La finale di Amici 14 si apre con la sfida tra Klaudia e Virgina che decreta la vincitrice del settore ballo di questa edizione del talent di Canale 5. Vince la bravissima Virginia
La finale di Amici 14 in onda il 5 giugno 2015 si apre alla grande con le ballerine Klaudia Pepa e Virgina Tomarchio che scendono in pista. Tra loro due c’è la vincitrice del circuito ballo: sarà il pubblico a casa con il televoto a scegliere chi vincerà. Alla fine dopo quasi un’ora di spettacolo scopriamo il nome della vincitrice: Virginia trionfa e quasi non ci crede. Sorride e va ad abbracciare il suo amico Stash. Abbraccia anche Maria. Per Virginia il 52% ma per Klaudia arriva subito una bella proposta da parte di Maria De Filippi: qualora le facesse piacere potrebbe entrare a far parte dei professionisti di Amici per il prossimo anno. Peparini premia Virginia che scoppia in lacrime. Ma adesso la ballerina siciliana deve pensare alla gara perchè non è ancora finita! Lei prosegue in questa finale.

Tanti i complimenti da parte dei giornalisti presenti in studio per le due ballerine che hanno dimostrato nel corso di questa edizione di essere davvero due danzatrici di grande talento. Diciamo come nota conclusiva che probabilmente ci si aspettava la vittoria di Klaudia ma con il televoto mai dire mai. Il premio di Virgina corrisponde anche a 50 mila euro che potrà investire per la sua carriera.

1 response to “Amici 14 finale circuito ballo: vince Virginia Tomarchio un pò a sorpresa”