Coppie VIP

La moglie di Roberto Mancini svela le bugie dell’allenatore sulla loro separazione (FOTO)

Non finisce con una separazione serena il matrimonio durato 25 anni tra Roberto Mancini e Federica Morelli (foto)


Una settimana fa Roberto Mancini attraverso un comunicato stampa sembrava addolorato per la fine del suo matrimonio con Federica Morelli (foto) e con qualche dettaglio spiegava la crisi, la separazione di fatto da due anni e l’ormai inevitabile divorzio. Sembra però che l’allenatore dell’Inter abbia riferito al mondo intero il falso perché la Morelli non resta in silenzio. La moglie di Mancini lo sbugiarda perché niente di ciò che ha dichiarato sarebbe vero. Per Fedrerica Morelli la scelta della separazione è “unilaterale e personale”. Lei avrebbe inoltre preferito che tutto restasse nella sfera privata ma adesso è attraverso il suo avvocato che fa sentire la sua voce.

Federica Morelli è offesa dal comportamento dell’uomo che ha avuto accanto per 25 anni. Un matrimonio lungo da cui sono nati i tre gili, Filippo, Andrea e Camilla. Ma qual è la verità di questa coppia ormai scoppiata? Vorrebbe saperlo anche l’ex moglie ed intanto dice la sua con un altro comunicato stampa.

E’ il suo avvocato che parla: “Nel prendere atto della sua volontà di avviare le pratiche per la separazione, Federica Morelli non può che esprimere il proprio disagio per il mezzo mediatico prescelto, che rischia di attribuire dimensioni pubbliche ad una vicenda che sarebbe bene affrontare in un ambito strettamente familiare e personale, nel rispetto della riservatezza e dei sentimenti di tutti coloro che, loro malgrado, ne verranno emotivamente toccati” po prosegue: “In ogni caso, non comprende come un presunto e non meglio precisato “trauma familiare” che sarebbe accaduto nel lontano 2009 possa porsi in collegamento con la scelta, tutta personale, del marito di interrompere unilateralmente un rapporto matrimoniale che dura ininterrottamente da venticinque anni”. Il legale della Morelli aggiunge che contrariamente a quanto descritto da Roberto Mancini la coppia non ha vissuto separata negli ultimi due anni se non con i soliti ritmi dovuti agli impegni della familglia, tra attività lavorativa dell’allenatore e gli studi dei figli. Inoltre Federica Morelli si augura che il prosieguo della crisi coniugale possa essere affrontata lontano dal clamore e nella sfera familiare. Leggi qui il comunicato stampa di Mancini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.