Coppie VIP

Sabrina Ghio, l’ex di Amici dopo il divorzio ha un nuovo amore (FOTO)

Sabrina Ghio (foto) è uno degli ex volti noti di AMici di Maria De Filippi. Dopo la fine del suo matrimonio la ballerina ha un nuovo amore


Per ricordare chi sia Sabrina Ghio dovete appartenere al vecchio pubblico di Amici, quello che ha seguito le prime edizioni del talent show di Maria De Filippi. Uno sguardo alle foto e ricorderete che Sabrina era una giovanissima e sensuale ballerina. Nel titolo si parla di divorzio e di nuovo amore; starete pensando come sia possibile visto che le ultime immagini della Ghio erano quelle di una mamma felice con la sua bimba, evidentemente anche moglie felice. La bionda ballerina di Amici non ha mai paralto pubblicamente della fine del suo matrimonio ma adesso ha deciso di rendere noto a tutti che ha un nuovo amore.

Il nuovo lui è Cristiano Iovino e gli amici della coppia commentano felici approvando che entrambi abbiano decisco di uscire allo scoperto. Quella tra Sabrina e Cristiano dunque è una storia iniziata da tempo, ma la Ghio esce da un fallimento in amore ed è mamma, quindi ha fatto bene ad aver atteso, ad avere la certezza che lui fosse quello giusto. Foto in piscina insieme e cuore rosso, suoi social non si può essere più espliciti.

ELISABETTA CANALIS IN BIKINI LE NUOVE FOTO COL PANCIONE – CLICCA QUI

Quel tag a Cristiano vuol dire tutto e la coppia si è poi lasciata andare ad immagini tra Ponza, Sabaudia e l’Argentario. Lui forse è un personal trainer, i soliti bene informati partano dai tatuaggi e dal fisico super allenato per giungere a questa conclusione. Ma dopo aver fatto gli auguri alla Ghio facciamo un passo indietro e ricordiamo che Sabrina nel 2008 aveva sposato l’immobiliarista Federico Manzolli ma nel 2014 il matrimonio è finito del tutto. E leggendo il post scritto dall’ex marito quasi un anno fa sembra che la relazione non sia finita nel migliore dei modi. Lui che confida che l’unica cosa che porterà dietro della sua vecchia vita è la bambina mentre il resto non aveva più senso di esistere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.