Bellezze VIP

Elisabetta Canalis mostra felice le sue curve da futura mamma (FOTO)

Elisabetta Canalis al settimo mese di gravidanza appare bellissima e felice con Brian Perri e le sue amiche in barca in Sardegna (foto)


Non poteva scegliere luogo più bello della sua Sardegna Elisabetta Canalis per godersi le sue vacanze pre parto prima che nasca la sua bimba. Se al principio Elisabetta Canalis (foto) ha giustamente voluto tenere per sé la sua dolce attesa e poi ha evitato di mostare il suo pancino adesso con orgolio mostra le sue forme lievitate, il pancione e il seno che riesce a contenere con bikini che non pensava avrebbe mai pensato. Prima di incontrare Brian Perri la Canalis non pensava di poter diventare mamma, era un desiderio che non aveva mai sentito forte.

Poi è arrivato lui, il matrimonio e il pancione e solo adesso l’ex velina inizia a rendersi conto che sarà mamma, che prima della fine dell’estate avrà tra le braccia la sua splendida bambina. Ha confidato che il suo corpo sembra non appartenerle, è come se l’avesse dato in prestito alla natura per accogliere e far nascere sua figlia. Una sincerità che poche donne esprimono. Ely sa che tutto verrà un po’ alla volta. Non è nata mamma ma imparerà ad amare e proteggere con Brian il frutto del loro amore.

AURORA RAMAZZOTTI BELLISSIMA CON L’ABITO DI MAMMA MICHELLE – QUI LE FOTO

La piccola sembra che nascerà a Los Angeles ma intanto Elisabetta Canalis è al settimo mese di gravidanza, di certo seguita da medici italiani, chissà se la bimba non vedrà prima lo splendido mare della Sardegna e poi l’America. Intanto, felice del suo stato interessante, dell’estate, dall’amore, della sua famiglia e delle amiche di sempre, Elisabetta in barca appare in splendida forma e finalmente posta lei le foto del suo pancione. In costume e al settimo mese di gravidanza l’ex velina è bellissima, un fisico che mostra tutto lo sport che Ely ha sempre praticato. Restiamo in attesa come sempre delle prossime foto che Elisabetta posterà sui social ma anche di quelle dei paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis mostra felice le sue curve da futura mamma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.