Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, trucco e vestito di Michelle ed è bellissima (FOTO)

Aurora Ramazzotti indossa un vestito della sua mamma, un filo di trucco sul viso, una posa senza smorfie ed è bellissima anche più di Michelle Hunziker (foto)


Il rischio dei vip e figli dei vip come Aurora Ramazzotti è quello di finire tra i commenti dei cattivelli che non perdono occasione ad ogni foto di criticare anche c’ò che non si vede. Aurora a dicembre ha compiuto 18 anni e a differenza di molte ragazze della sua età non ha la necessità di apparire più grande, di indossare tacchi altissimi, scollature esagerate o di truccarsi di continuo. Ma se in tanti criticano chi lo fa in tanti spettegolano sulla giovane Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker appare molto sui social e così spesso è bersaglio di chi davvero ha tempo da perdere. Dopo le smorfie di Aurora ai paparazzi eccola bellissima con il vestito della mamma e il make up perfetto.

Aurora avrà tempo di diventare donna come la sua mamma, adesso sneakers e pantaloni comodi sono il suo abbigliamento preferito e il viso acqua e sapone la fa sembrare più piccola della sua età. Ma se decide di mostrare la sua femminiltà ecco che spunta fuori in una semplice foto.

ELISABETTA GREGORACI E BRIATORE AL MARE- QUI LE FOTO

Il vestito che indossa è quello di mamma Michelle, lo stesso che la Hunziker ha indossato qualche foto fa in riva al mare mentre passeggiva con la piccola Celeste. Anche ad Auri sta benissimo e con il nuovo taglio di capelli e il trucco leggero ma curato eccola bellissima posare forse per il suo fidanzato pronto allo scatto. Non li andiamo nemmeno a leggere i commenti che in tanti avranno postato sotto la sua foto social, di certo i compliemnti saranno tantisismi ma ci sarà anch eil solito inutile insulto. Aurora Ramazzotti ha la fortuna di essere non solo amata dalla sua famiglia ma anche di mostrare una già spiccata personalità; le critiche non la sfiorano davvero perché la bellezza è sì secondaria a tante altre qualità ma lei anche quella, basta il giusto vestito, un filo di trucco e niente smorfie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Ramazzotti, trucco e vestito di Michelle ed è bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.