Coppie VIP

Laura Chiatti sfida il caldo con dedica d’amore a Enea e Marco Bocci (FOTO)

Una bella dedica d'amore con una foto stupenda: Laura Chiatti sfida il caldo e festeggia il suo primo anno d'amore con Marco Bocci e con il piccolo Enea, ecco le foto


Un fidanzamento durato pochissimi mesi, un amore improvviso, l’arrivo di un bambino e un matrimonio. In meno di due anni la vita di Laura Chiatti e Marco Bocci è cambiata per sempre. Neppure il tempo di accorgerci che tra Emma Marrone e l’attore di Squadra antimafia la relazione era finita che già tra l’attrice e il bel Marco era sbocciato un nuovo amore. Un amore così forte che li ha portati a prendere una decisione importante: quella del matrimonio e a concepire anche un bambino. Oggi Marco e Laura sono due genitori innamoratissimi e la bella attrice decide di dedicare una frase di grande amore agli uomini della sua vita sulle rive del mare con una bellissima foto che ci mostra Marco Bocci e il piccolo Enea. Non ancora baciato dal sole, come è giusto che sia, il piccolo Enea si mostra in tutta la sua bellezza in braccio al papà fiero e orgoglioso di lui.

LE ULTIME FOTO DI LAURA CHIATTI-GUARDA LA GALLERY

E Laura scatta, come una mamma qualsiasi, una foto ricca d’amore proprio a un anno dal giorno in cui lei e Marco Bocci si sono sposati con una cerimonia semplice ma discussa a Perugia. I due attori del resto sono a loro modo molto particolari sia per alcune scelte che fanno sia per il look con il quale spesso si mostrano ai fotografi. Due persone come tante, sembrerebbero voler dire. Ma quando sei Marco Bocci e Laura Chiatti forse devi pensare ENEA 1che il pubblico, la gente comune ti guarda sempre con l’occhio attento di chi ti vorrebbe vedere sempre con trucco e parrucco perfetto. Ma si sa, la vita reale è un’altra. La vita di tutti i giorni sta in questo scatto bellissimo che Laura ha voluto fare ai due uomini del suo cuore.

Un commento semplicissimo quello di Laura alla foto che fa capire quanto sia forte il legame tra lei e Marco. “Quanto vi amo” scrive nel commento che accompagna la bellissima foto. Mille di questi scatti!

Buone vacanze alla famiglia Bocci-Chiatti che in questi giorni di pazza estate si gode il mar. Beati loro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Chiatti sfida il caldo con dedica d’amore a Enea e Marco Bocci (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.