Coppie VIP

Giorgio Nehme e la dichiarazione d’amore ad Aurora Betti dopo Temptation Island

Morto un papa se ne fa un altro. Aurora Betti e Giorgio Nehme fidanzati dopo Temptation island. Il bel tentatore fa una dichiarazione d'amore alla sua Aurora e lei felice la condivide sui social


Incuranti degli insulti che stanno ricevendo in queste ore sui vari profili social, Giorgio Nehme e Aurora Betti vogliono condividere con il mondo intero quello che provano. Una sorta di dichiarazione d’amore quella che il bel tentatore ha fatto alla sua Aurora dopo la fine della terza puntata di Temptation Island in onda ieri sera. Del resto Aurora per lui aveva messo fine alla sua storia con Gianmarco Valenza, aveva messo la sua faccia in tv, aveva avuto un atteggiamento molto criticabile ma si sa, al cuor non si comanda. E così il bel Giorgio sembra esserci davvero nella vita di Aurora e alla domanda di lei “che ne pensi” ( si riferiva sicuramente a quello che era appena andato in onda su Canale 5) Giorgio risponde con una piccola o forse grande dichiarazione d’amore. “Penso che forse ti amo” questa la frase che il tentatore ha scritto ad Aurora su una chat di Whatsapp e lei ha gentilmente condiviso con il mondo pubblicando uno screen sul profilo Instagram.

AURORA E GIANMARCO E’ FINITA: CRONACA DELLE CORNA ANNUNCIATE

Insomma un modo di urlare a tutti che forse lei non ha fatto la scelta sbagliata, che al cuor non si comanda, che esistono i colpi di fulmine quelli che ti fanno perdere la testa, quelli che ti portano a voltare pagina senza fermarti a chiedere dove avevi messo il segnalibro. E le critiche verso Aurora sono condivisibili in parte ma forse solo perchè lei, considerando che c’erano le telecamere, avrebbe potuto trattenersi di più. Non sono condivisibili per altri aspetti: nella vita reale di situazioni simili ce ne sono e a bizzeffe e spesso dall’altra parte non c’è neppure il Giorgio della situazione che a quanto pare qualcosa priva davvero ma spesso solo qualcuno che dopo averti avuta/avuto ti getta via ( basterebbe guardare anche solo mezzo episodio di Alta infedeltà giusto per restare in tema). Se Aurora e Giorgio saranno felici sono problemi loro, come sono problemi di Gianmarco quelli di non aver capito come era la donna che aveva scelto per condividere la sua vita.

ECCO LA FOTO CON LE PAROLE DI GIORGIO PER AURORA

CONVERSAZIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giorgio Nehme e la dichiarazione d’amore ad Aurora Betti dopo Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.