Reality e Talent

Aurora lascia Gianmarco per Giorgio: non è il primo che è passato

La terza puntata di Temptation Island segna la fine della storia tra Aurora e Gianmarco. La Betti sceglie di uscire con Giorgio Nehme che ha conquistato il suo cuore


Temptation Island amaro per la coppia formata da Aurora e Gianmarco ma del resto noi, a differenza del bel fidanzato, lo avevamo capito dopo i primi tre minuti della prima puntata. Non era molto difficile da intuire che tra i due le cose non andassero bene e non solo per gli atteggiamenti di Aurora. E’ troppo semplice prendersela solo con lei ma che fosse bisognosa di affetto, di attenzioni e di un uomo che la facesse sentire una regina ma in modo diverso da come faceva ( o forse non faceva) il suo Gianmarco era cosa certa. Già perchè se una ragazza dopo 8 mesi di convivenza, 8 mesi difficili da quello che abbiamo capito, anche dal punto di vista economico, per i due, arriva a dirti che Giorgio non è il primo che passa e che in tre giorni le ha dato quello che tu in otto mesi non le hai dato c’è un problema di fondo. La giovane età di Aurora e anche quella di Gianmarco che sarà anche un bravissimo ragazzo ma ha molta strada da fare prima di essere un uomo. Una persona che sta di fronte a una ragazza che si è baciata ma non solo, con un altro e sa solo dire “si ma io non ti ho tradita, ti ho rispettato” non ha davvero capito la persone che aveva di fronte. Lo ha capito invece molto bene Giorgio poi certo, la vita al di fuori del villaggio delle tentazioni è molto diversa, continuare a stare insieme sarà diverso ma sicuramente il modello Giorgio Nehme non ha le esigenze che aveva Gianmarco.

LE FOTO SU INSTAGRAM DI GIORGIO E AURORA-CLICCA QUI

La sua vita probabilmente è molto più simile a quella che Aurora adesso, superata la fase crocerossina ti aiuto io, sta cercando. Una cosa è certa: Aurora sarà quello che volete ma gli insulti che da casa sta ricevendo via social in questi giorni sono a dir poco vergognosi. In primo luogo perchè non siamo stati noi a essere traditi, in secondo luogo perchè lo scopo del programma è proprio questo e in terzo luogo perchè si può essere in disaccordo con lei ma arrivare a insultarla ogni nano secondo è davvero paradossale. La vita fuori per tutti è un’altra. Lei ha scelto di iniziare  a viverla con Giorgio a suon di foto in spiaggia con amici, serate in riva al mare e risate. Sicuramente non sta male in questo momento, potrebbe essere così ma di certo nel cuore delle persone non si guarda così facilmente.

Tornando alla storia…Aurora e Gianmarco hanno lasciato Temptation island. Giorgio ha conquistato il suo cuore tanto che il pensiero principale per lei non era quello di ascoltare le parole del suo fidanzato ma essere sicura che Nehme, che non è il primo passato per sbaglio, fosse lì ad aspettarla. Lui c’era per cui non ci resta che augurare a entrambi mille di questi giorni di felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora lascia Gianmarco per Giorgio: non è il primo che è passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.