Coppie VIP

Aurora e Giorgio fidanzati dopo Temptation Island? La conferma nelle foto

Continuano ad arrivare le anticipazioni su come è andata l'ultima puntata di Temptation island: Aurora e Gianmarco si sono lasciati? Le foto con Giorgio Nehme sono su Instagram


Tra Gianmarco e Aurora le cose dopo Temptation Island non sono andate bene, questa è ormai cosa evidente. Dalle ultime anticipazioni di Temptation Island 2 arriva anche l’indiscrezione che i due fidanzati potrebbero aver deciso di lasciare il programma in anticipo ( il loro addio potrebbe andare in onda nella terza puntata, quella trasmessa domani sera). Del resto immaginare che nell’ultimo appuntamento vedremo tutti i 3 falò rimasti è difficile, anche se le altre due coppie “nip” ci sembrano destinate solo a baci e coccole finali. La domanda quindi adesso è un’altra: Aurora Betti dopo aver lasciato Gianmarco ( o dopo esser stata lasciata da lui) potrebbe aver iniziato una relazione con il bel tentatore che ha mandato in tilt i suoi ormoni? Giorgio Nehme e Aurora stanno insieme? E’ questo il dubbio amletico che i fan di Temptation Island si pongono in queste ore e la risposta a questo enigma sarebbe arrivata da una foto, che vi abbiamo mostrato in apertura di post, che ritrae i due insieme. Una foto pubblicata su Instagram ( anche se a quanto pare il regolamento del programma lo vietasse) che mostra Aurora e Giorgio insieme al mare. Vacanze per i due piccioncini freschi di fidanzamento?

SALVATORE E TERESA LASCIATO TEMPTATION: LEGGI QUI

Da questa storia ne potrebbero nascere diverse. I telespettatori hanno già eletto Gianmarco idolo delle ragazzine e lo vedrebbero più che bene il prossimo ano sul trono di Uomini e Donne. E se le cose non andassero bene tra Aurora e Giorgio bhè sicuramente il bel tentatore potrebbe accomodarsi sulla poltrona rossa tanto ambita. Anche Aurora sarebbe un personaggio di cui discutere e che farebbe molto discutere ma parte già con il troppo “odio” delle signore che non hanno affatto gradito il suo atteggiamento. Per ora queste restano tutte ipotesi perchè le conferme arriveranno solo dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, dovremo aspettare ancora 8 giorni per scoprire che cosa è successo. Ma i social si sa, non si comandano, per cui le indiscrezioni continueranno ad arrivare numerose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora e Giorgio fidanzati dopo Temptation Island? La conferma nelle foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.