Reality e Talent

Salvatore e Teresa lasciano in anticipo Temptation Island: il loro è vero amore

Come ampiamente annunciato nelle varie anticipazioni di Temptation Island Salvatore e Teresa lasciano il reality alla seconda puntata: il loro è vero amore, tornano a casa a goderselo


Dopo aver consumato tutti i fazzolettini presenti sull’isola e aver contribuito a rendere più piovosa la settimana estiva in Sardegna con le loro lacrime, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno preso la decisione: quella di lasciare Temptation Island. Non hanno resistito neppure due settimane, la partecipazione al reality di Canale 5 li ha distrutti e nella seconda puntata abbiamo visto l’abbandono della coppia al gioco. Salvatore e Teresa si amano, su questo non possiamo che essere tutti d’accordo. Quello che probabilmente il pubblico non ha gradito è l’atteggiamento con il quale entrambi hanno affrontato questa esperienza: una settimana si poteva anche resistere prendendo un pò di sole, facendo il bagno e mangiando con le amiche o gli amici. Ma a quanto pare il rapporto di Teresa e Salvatore dopo la fine di Uomini e Donne è così forte e stretto che i due non riescono a stare senza vedersi, senza toccarsi. Può essere, capita. Lo hanno capito magari troppo tardi altrimenti avrebbero anche potuto dire di no a questo gioco visto che erano ciecamente sicuri del loro amore. In ogni caso così è. Ma a questo punto il pubblico avrebbe forse preferito un’altra coppia alla Gianmarco-Aurora capaci di regalare emozioni niente male. A proposito di coppie interrompiamo un attimo la considerazione in merito a Salvatore e Teresa solo per sottolineare come invece la scelta di Isabella e Mauro sia perfetta. Un quarantenne che fa il piacione con una ragazza 20 anni più giovane di lui è sempre un gran bel vedere.

AURORA BETTI VS GIANMARCO: TUTTE LE OFFESE

Tornando a Salvatore e Teresa abbiamo già detto il nostro pensiero in merito nelle passate considerazioni dopo la prima puntata di Temptation Island. Siamo passati da un viaggio in cui la Cilia non faceva altro che urlare e incavolarsi a una vacanza in cui piange e si dispera ma questa volta contagia anche il Di Carlo. Si sono trovati evidentemente. Per i due non esistono le vie di mezzo ma è un problema loro, noi di certo non possiamo farci proprio nulla.

Potete rivedere tutti i video della seconda puntata di Temptation Island sul sito di Witty, su Video Mediaset e accedere anche alle piattaforme dai vari canali social del programma di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Salvatore e Teresa lasciano in anticipo Temptation Island: il loro è vero amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.