Reality e Talent

Aurora Betti e Gianmarco amore al capolinea dopo Temptation: lei lo accusa pesantemente

Le ultime notizie dopo la fine della registrazione della seconda stagione di Temptation Island: i protagonisti di nuovo sui social e Aurora Betti si scaglia contro Gianmarco con accuse pesanti. I due si sono lasciati davvero?


Come vi avevamo raccontato questa mattina con la fine delle riprese della seconda stagione di Temptation Island iniziano ad arrivare le prime anticipazioni. Le ultime indiscrezioni riguardano la coppia più chiacchierata dopo la prima puntata, quella formata da Aurora Betti e il suo fidanzato Gianmarco. A scrivere su Fb è proprio Aurora che ha delle parole pesanti da rivolgere a quello che immaginiamo sia il suo ex perchè una donna che ne arriva a parlare come di “uno che ti porta via anche le mutande” di sicuro non sta più insieme a questa persona. E mentre Gianmarco scriveva ti amo con le foglie secche cadute nel resort la bella Aurora si consolava con il tentatore Giorgio che avrebbe voluto mostrarle come si bacia e come si fa l’amore, come un vero uomo fa tutto questo. Ma Aurora ci dice che siamo noi a non aver capito nulla: tutte noi e tutti noi che abbiamo pensato che il vero problema della relazione fosse lei. Abbiamo sbagliato perchè lei ha fatto quello che il programma prevedeva, baciare un altro…E noi cosa abbiamo sbagliato? Pensare che lei non amasse Gianmarco, come del resto lei stessa ha ammesso con le sue parole definendo la sua storia un “innamoramento” e dicendo che forse dopo il colpo di fulmine iniziale la storia con il suo fidanzato senza palle non era andata come lei aveva immaginato?

COPPIE SCOPPIATE E NON SCOPPIATE: LEGGI QUI

La Betti ci invita ad aprire gli occhi e ci ricorda anche che di pattume in giro ce n’è tanto ma lei non fa parte di questa categoria. Noi dopo la prima puntata di Temptation non avevamo neppure parlato di questa coppia l’epilogo ci sembrava fin troppo scritto a caratteri cubitali nel cielo azzurro della Sardegna. E non pensiamo che Aurora abbia tutti i torti, per spiegarci meglio: il suo bel Gianmarco sapeva benissimo quello che lo aspettava e conosceva benissimo la persona che aveva al suo fianco. Forse anche a lui serviva mettere un punto alla storia ma farlo in tv dopo tutti lo avrebbero potuto vedere e coccolare come se lui fosse il “cornuto” della vicenda. Per il resto non siamo mai stati a casa loro, non sappiamo chi portasse la pagnotta a casa e questo non è un discorso che Aurora avrebbe dovuto fare. Non avrebbe dovuto forse neppure parlare così della fine del programma visto che le altre puntate devono ancora andare in onda ma così è…

Capiamo anche che Aurora probabilmente di fronte a un milione di insulti ricevuti anche da chi non ha mai visto in volto possa aver perso la brocca come si suol dire. E immaginiamo che in pieno stile de filippiano di questi due ragazzi ne sentiremo ancora molto parlare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Betti e Gianmarco amore al capolinea dopo Temptation: lei lo accusa pesantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.