Reality e Talent

La seconda puntata di Temptation Island su Canale 5 mentre le coppie tornano a casa: anticipazioni

La seconda puntata di Temptation Island 2 in onda il 2 luglio 2015 su Canale 5: tutte le anticipazioni mentre il programma è stato registrato e le coppie, scoppiate e non, sono tornate a casa


Le riprese di Temptation Island 2 sono terminate e le coppie sono tornate alla vita di tutti i giorni mentre su Canale 5 andrà in onda questa sera la seconda puntata del reality. Le anticipazioni non mancano e infatti, nonostante la redazione abbia sicuramente invitato le coppie e i tentatori e le tentatrici a tenere un profilo basso sui social succede di tutto. Dai diretti interessati, i protagonisti, che scrivono messaggi molto pesanti ai semplici “mi piace” su Facebook o su Instagram che fanno capire quello che sta succedendo dopo la registrazione. Del resto questo è il prezzo da pagare quando si manda in onda un qualcosa di registrato. Torniamo però adesso alle anticipazioni: cosa vedremo nella seconda puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 stasera?

AURORA BETTI VS GIANMARCO: LE PESANTI OFFESE DA FACEBOOK

TEMPTATION ISLAND 2 ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA DEL 2 LUGLIO 2015

In questa seconda puntata di Temptation come abbiamo anche visto nelle anticipazioni pubblicitarie in onda in questi giorni, vedremo un Salvatore di Carlo disperato tanto da gettarsi nelle acque del laghetto del resort con i vestiti. Ha visto forse la sua Teresa in lacrime e vuole raggiungerla? Possiamo dirvi comunque che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno ancora insieme. Sono stati fotografati proprio un paio di giorni fa mentre tornavano a casa in aereo e in aeroporto. Felici hanno posato con i fan ai quali non si può dire mai di no e le foto hanno subito invaso il web. Ma ci regaleranno altre emozioni televisive. Vedremo già stasera dei momenti da non perdere.

Per una coppia che si mantiene salda c’è una coppia che scoppia. Gianmarco e Aurora come sembra essere evidente, non stanno più insieme ma adesso il pubblico vuole capire altro: fino a che punto si spingerà la Betti con il suo tentatore Giorgio? Ci sarà qualcosa tra di loro oppure solo tenere effusioni? e Giorgio starà a guardare o anche lui farà la sua parte?

Ci sono molti dubbi su quello che è successo tra Mauro e Isabella, il fatto che i due non vivano insieme non permette facilmente di capire se Temptation ha portato per loro la chiusura della relazione. La coppia nata a Uomini e Donne, nel trono over, potrebbe aver raggiunto il capolinea? Secondo i fan di Isabella la dama avrebbe appena tornata a casa, cambiato la sua foto di Facebook: prima era insieme a Mauro, adesso la vediamo sorridente si ma da sola, non più in coppia. Un messaggio chiaro o solo una coincidenza?

Dubbi anche sulla relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: sulle pagine Facebook ufficiali e non circolano molte foto ma si dice poi sempre che siano di qualche settimana fa, prima della partenza della coppia per Tempation. I più attenti però fanno notare che Amedeo è stato dal parrucchiere, come testimonia instagram, è vero che è da solo ma è anche vero che ha al collo la collana che gli ha regalato Alessia. Se si fossero lasciati perchè portarla?

Queste le ultime notizie su Temptation Island le più interessanti. Per quanto riguarda invece le altre due coppie, quella formata da Dario e da Claudia e quella formata da Emanuele e Alessandra non c’è molto da dire. Le due coppie avrebbero solo confermato il loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.