Coppie VIP

Al Bano e Romina Power, il sogno sta per diventare realtà (FOTO)

Dopo il concerto all'Arena di Verona (foto) Al Bano e Romina Power stanno per reealizzare il loro sogno, una tournée italiana


Romina Power e Al Bano Carrisi (foto) si sono ritrovati sul palco dopo 20 anni di rancori poi grazie al buddhismo, dice lei, o grazie a chi ha organizzato la loro reunion a Mosca, si sono ritrovati e hanno iniziato a girare il mondo insieme. Sempre e solo per amore della musica e del pubblico hanno più volte detto entrambi, mentre il gossip ha sperato e spera che Al Bano e Romina tornino insieme anche nella vita. Nella seconda parte della loro vita i concerti li hanno portati già in tanti Stati con gran successo ovunque, in Italia c’è stata un’unica tappa, l’Arena di Verona.

Al di là delle stonature quel concerto è piaciuto ai nostalgici che se non l’hanno visto dal vivo lo hanno seguito in diretta su Rai 1. Alla presentazione di quella importante data Romina Power si diceva dispiaciuta perché in Italia con Al Bano avrebbe voluto fare una vera e propria tournée per abbracciare tutto il suo pubblico, quello che non l’ha mai dimenticata.

LE FOTO UFFICIALI DEL BATTESIMO DI CHARLOTTE D’INGHILTERRA – CLICCA QUI
Ed ecco che il sogno di Romina e forse anche di Al Bano sta per realizzarsi. “Io e Al Bano stiamo lavorando a una tounrnée in Italia” ha detto la Power confermando che il suo sogno sta per diventare relatà. Romina è in Puglia per presentare il suo libro “Ti prendo per mano” e ne ha approfittato per raccontare i progetti della coppia ma ribadendo che con il suo ex marito canterà e basta. “Sono tornata a cantare con lui grazie al buddhismo” sottolinea Romina come a giustificare la sua assenza così lunga e poi il ritorno. Scherzando ma non troppo ha aggiunto di aver ritratto Al Bano anche nei suoi quadri ma di spalle. Il desiderio più grande è cantare proprio in Puglia, nella terra che l’ha accolta tempo fa e che ancora oggi l’adora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.