Coppie VIP

Le foto ufficiali del battesimo di Charlotte d’Inghilterra, un altro omaggio a Diana (FOTO)

Per le foto ufficiali del battesimo della principessa Charlotte, Kate Middleton e William d'Inghilterra hanno scelto Mario Testino, autore delle immagini più celebri di Lady Diana


Il 5 luglio scorso la principessina Charlotte d’Inghilterra ha ricevuto il sacramento del battesimo festeggiata dalla famiglia reale e da tutti i sudditi. Le immagini visibili a tutti le abbiamo viste tutti subito con le prime foto pubblicate, Kate Middleton e William D’Inghilterra con il piccolo George hanno attraversato il sagrato per mostrare a tutti la dolce Charlotte prima del battesimo. Adesso sono invece arrivate le quattro foto ufficiali. Le foto sono state rese pubbliche per desiderio di William e Kate che continuano a condividere la loro gioia. Ma c’è un altro particolare che si aggiunge agli altri e che torna a rendere vivo il ricordo di Lady Diana.

Il fotografo voluto da William e Kate Middleton nel giorno del battesimo della loro Charlotte è Mario Testino, autore degli scatti più belli e celebri di Diana. Un altro modo per avere accanto la splendida mamma morta in modo tragico quando Willian ed Harry era solo dei ragazzini. Ecco le quattro foto ufficiali.

PAOLO BONOLIS IN VACANZA A FORMENTERA CON TUTTA LA FAMIGLIA – CLICCA QUI

A diffondere le foto è stato Kensington Palace, residenza di William, Kate e dei principi Charlotte e George. Ad accompagnare le immagini una nota: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham“. La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute” in famiglia. La prima foto è di gruppo ed è stata scattata all’interno della residenza di campagna della regina Norfolk. La dolce Charlotte è al centro in braccio alla sua mamma, poi Geroge, William e la regina Elisabetta. La famiglia reale è quasi al completo con il principe Filippo e il principe Carlo con Camilla, manca Harry; poi c’è la famiglia Middleton. Sorrisi perfetti ma veri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le foto ufficiali del battesimo di Charlotte d’Inghilterra, un altro omaggio a Diana (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.