Coppie VIP

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il fidanzato conosciuto in tv (FOTO)

Giorgia Meloni (foto) confida al settimanale Chi di aver finalmente trovato l'amore. Lui è Andrea Giambruno, autore Mediaset conosciuto dietro le quinte


L’abbiamo vista di recente in gran forma in bikini e adesso Giorgia Meloni (foto) l’ammiriamo felice tra le pagine del settimanale Chi. Merito dell’amore se lei che è presidente di Fratelli d’Italia non smette di sorridere e di pensare anche al matrimonio, merito del fidanzato conosciuto dietro le quinte degli studi televisivi in cui spesso è ospite. Lui è Andrea Giambruno ed è un autore Mediaset. Per Giorgia Meloni le sue partecipazioni ai vari talk show sono state la sua vera fortuna. Grazie alle ospitate a Mattino Cinque e Quinta Colonna la Meloni ha conosciuto Andrea.

E’ la prima volta che l’ex ministro parla ufficialmente del suo fidanzato, dell’amore che li lega, di come è nato tutto e del loro futuro. Già Novella 2000 qualche mese fa aveva anticipazto la notizia ma adesso tutto splende sotto la luce del sole e sembra che potrebbero esserci le nozze e magari un figlio.

MICHELLE E TOMASO, LE FOTO NELLA LORO VILLA CON LE FIGLIE – CLICCA QUI

Nella vita di Giorgia Meloni non c’è più solo la politica adesso c’è anche Giambruno: “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo “Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare”. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”. La loro relazione è giovane ma la Meloni a 38 anni inizia davvero a pensare a matrimonio e figli. Ha promesso a sua mamma Anna che la felciità che sta vivendo in questo periodo cercherà di viverla sempre. Per lei avere un figlio è sinonimo di paura ma è una cosa che prima o poi deve affrontare o, come dice lei “me devo da na mossa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il fidanzato conosciuto in tv (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.