Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng, l’estate perfetta con il piccolo Maddox (FOTO)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, con il piccolo Maddox ecco la loro estate perfetta in Sardegna tra coccole e relax (foto)


C’è chi diventa genitore e non ha più tempo per il compagno o la compagna e chi come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto) sanno bilanciare in modo perfetto l’amore e i baci da distribuire. Bisogna subito aggiungere che Melissa Satta è molto fortunata e può contare sull’aiuto di altre persone che si occupano del piccolo Maddox, poi ha un bel po’ di vacanze a disposizioni. Anzi, di tempo libero questa estate ne ha tanto anche Kevin Prince Boateng. Non tutti i mali vengono per nuocere così questa per Melissa e Boateng è davvero l’estate perfetta.

Non potrebbe esserci posto migliore per loro della Sardegna e così eccoli ancora una volta in splendide foto rubate o postate dai diretti interesseti sui profili social. In Sardegna la showgirl e il calciaotre hanno preso in affitto una villa stupenda, è d alì che scattano le loro foto più belle. Poi in spiaggia ci sono anche i paparazzi e così li vediamo di continuo tra un gossip e l’altro.

GIORGIA MELONI, ECCO CHI E’ IL SUO FIDANZATO CONOSCIUTO IN TV – QUI LE FOTO

Ma tra un bacio e un altro Melissa Satta e il suo compagno rischiano di annoiare tutti, sono davvero felici e senza mai un’ombra sul volto. Ovviamente scherziamo, tra tante brutte notizie di ogni giorno è bello vedere una famiglia così innamorata. Il piccolo Maddox sta crescendo e più volte sia Melissa che Kevin hanno mostrato le sue foto in primo piano, il bimbo è davero bellissimo e le coccole sono tutte per lui. Ma con i Satteng c’è anche un’altra bimba, è la nipotina Nicole che spesso gioca nel giardino della villa con Maddox; ma in una foto è anche con zia Melissa in mare. Nell’attesa che il calciatore decida dove sarà il suo futuro di certo non mancheranno altre foto di questa lunga e calda estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta e Boateng, l’estate perfetta con il piccolo Maddox (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.