Coppie VIP

Guendalina Canessa giura amore eterno al suo nuovo compagno (FOTO)

Guendalina Canessa è già pronta ad amare per sempre il suo nuovo fidanzato, il cestista Aradori (foto)


Guendalina Canessa ha trovato finalmente l’amore della sua vita per tutta la vita. Noi glielo auguriamo perché lei questa volta sembra davvero convinta. In realtà la Canessa ogni volta che ha una nuova storia d’amore mostra subito le foto del momento magicoe aggiunge cuori e stelline alle sue parole di innamorata salvo poi pentirsi aggiungendo che dopo Daniele Interrante è difficile per lei amare davvero. Questa volta sembra che incece il cestista Pietro Aradori abbia fatto davvero centro nel cuore della bella ex gieffina. Lui ha 26 anni e lei ne ha 34 ma conta davvero poco l’età, forse.

Già da qualche giorno il gossip mormorava di una liaisono tra Guendalina e Pietro Aradori e oggi tutto diventa realtà perché la Canessa ha svelato tutto aprendo il suo cuore e dichiarando il nuovo amore sui suoi profili social. Ormai è così che tutto diventa ufficiale, eccoli insieme belli e innamorati.

Accanto allo scatto Guendalina Canessa cinguetta: “Il mio cane” e aggiunge un cuore dedicato al nuovo acquisto della Grissin Bon Reggio Emilia. Dal nuoto al basket, scusateci ma era d’obbligo aggiungere questa frase dopo la relazione finita con Luca Marin, anche quello sembrava vero amore. “Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarei già li ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita scrive l’ex moglie di Daniele Interrante e mamma della bellissima Chloe.

canessa aradori

I due si sono conosciuti alle Baleari in una splendida vacanza e da quel momento non si sono più lasciati. Sempre sui social lei ricorda quei momenti e quelle notti magiche dove pare abbia trovato l’amore per sempre. Guenda ha accompagnato il suo nuovo fidanzato anche a Reggio Emilia e da lì ha cinguettato “Amo te perché mi va…”. Solo aspettando sapremo se arriverà anche il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.