Coppie VIP

Claudia Pandolfi è incinta, presto mamma del suo secondo figlio (FOTO)

Claudia Pandolfi è già mamma di Gabriele di otto anni ma presto darà alla luce il figlio del suo compagno, Marco De Angelis (foto)


In amore Claudia Pandolfi (foto) ha sempre cercato l’uomo giusto e forse con Marco De Angelis è arrivata anche la serenità, a confermarlo la notiza certa che l’attrice sia incinta. Claudia Pandolfi è già mamma di Gabriele, nato dal matrimonio con Roberto Angelini. E’ il settimnale Vanity Fair a dare la notizia in esclusiva, l’attrice è in dolce attesa e del suo apnciono sapevano solo gli amici più cari della coppia. Gabriele è nato anni fa e presto avrà un fratello o una sorella. La Pandolfi ha 40 anni, ne compirà 41 il prossimo 17 novembre. Lei e Marco sono al settimo cielo.

La loro storia d’amore è nata sul set quando entrambi erano impegnati con la fiction Il dodicesimo apostolo. Lui ha 39 anni, davvero poco più giovane di Claudia ma l’anno scorso raccontaba: “E’ più giovane di me e anche più romanticoNon riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro”.

BARBARA D’URSO IN TOPLESS A FORMENTERA – QUI LE FOTO

Entrambi sono molto riservati e non amano stares otto i riflettori, così non ci sono molte foto del loro amore.

claudia pandolfi incinta foto

Allo stesso modo non ci sono molte notizie sulla gravuidanza della Pandolfi, la coppia sta cercando di mantenere il più possibile privacy sulla dolce attesa. Si sa solo che presto l’attrice diventerà mamma per la seconda volta. Nelle loro rare apparizioni insieme sono sempre così innamorati e uniti, la decisione di allargare la fmaiglia non potrà che renderli più felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.