Coppie VIP

Charlotte Casiraghi al matrimonio del fratello Pierre sembra mamma Carolina (FOTO)

Al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo la sorella dello sposo, Charlotte Casiragji sceglie un abito bianco e rosso ed una borsa enorme (foto)


Ieri vi abbiamo mostrato le poche foto disponibil del matrimonio civile di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo ma non mancano invece quelle degli invitati, tra loro ovviamente Charlotte Casiraghi. Per il primo sì degli sposi solo 70 presenze, per il party d sera ben 700. Bellissima come sempre Charlotte Casiraghi per le nozze del fratello ha scelto un abito bianco e rosso. Ad un primo sguardo è facile scambiarla per la sua mamma, ma questo vuole essere un complimento. Con la principessina c’erano il suo compagno Gad Elmaleh e il piccolo Raphael; nessuna crisi di coppia, nessun pettegolezzo confermato. La famiglia si è riunita al Principato per trascorrere una giornata di festa.

Accanto a Gad Elmaleh in una delle foto ci riconosce la sorella di Charlotte, Alexandra, figlia di Carolina e di Ernst Hannover.Nel passeggino il piccolo di casa con la sua tata. Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER AL MARE SENZA COSTUME – QUI LE FOTO

Il mese scorso la rivista Closer era certa del suo scoop, certa che Charlotte e Gad avessero interrotto per sempre la loro relazione, queste foto semntiscono tutto. Ma passiamo all’abito scelto da Charlotte per il matrimonio del fratello Pierre e di sua cognata Beatrice. Un abito molto semplice nei colori del Principato, bianco e rosso. Gli sposi avevano anticipato l’atmosfera country e informale e gli invitati hanno rispettato tutti l’indicazione. Vestito senza maniche per Charlotte e accessori effetto paglia, dalle zeppe al cappello, enorme la borsa, forse un po’ troppo. Completo blu scuro per l’attore. Anche la sorellina di Charlotte ha scelto un abito bianco con la borsa rossa ma ha aggiunto un toco di rosa con le zeppe. Subito dopo il sì il garden party deve essere stato davveor molto piacevole, poi la sera la festa danzante. Dunque, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno festeggiato dalla mattina all’alba successiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Charlotte Casiraghi al matrimonio del fratello Pierre sembra mamma Carolina (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.