Coppie VIP

Silvia Toffanin col pancione si rilassa in vacanza con i Berlusconi (FOTO)

Proseguono le vacanze a Portofino per Silvia Toffanin con il suo compagno Pier Silvio e il piccolo Lorenzo Berlusconi (foto)


Teniamo il conto della gravidanza di Silvia Toffanin (foto) e se la conduttrice di Verissimo al via della prossima edizione sarà al timone del suo programma il suo pancione è anche oltre il settimo mese. Per la Toffanin Portofino è da tempo il luogo perfetto per le vacanze e questa estate lo è più che mai. Coccolata dal compagni Pier Silvio Berlusconi che riempie di attenzione anche il piccolo Lorenzo di 5 anni, Silvia si rilassa tra passeggiata e spiaggia. In gran forma in costume e bellissima in queste ultime foto. Senza un filo di trucco e con un vestitino premaman del suo colore preferito, Silvia Toffanin incanta anche i più pettegoli.

Per passeggiare tra le strade della famosa località ligure abito blu che svela le gambe perfette, ballerine ai piedi comodissime e capelli raccolti in una coda. Al settimo mese di gravidanza Silvia mostra tutto il suo charme e sa bene che con un filo di abbronzatura non ha bisogno di nessun make up sul volto. Ecco le foto

CHARLOTTE CASIRAGHI AL MATRIMONIO DEL FRATELLO PIERRE – QUI LE FOTO

Bermuda per i Berlusconi, Pier Silvio li indossa bianchi abbinando la polo grigia, il piccolo Lorenzo è abbinato al suo papà ma con i colori invertiti. Cappello chiaro per tutti e per finire guardia del corpo per vegliare sulla loro totale serenità.

La gravidanza della conduttrice procede nel milgiore dei modi e mentre tutti si chiedono di che colore sarà il fiocco un collaboratore della Toffanin sembra aver svelato che sarà una femmina. Al settimanle Nuovo sembrta abbia riferito: “Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell’acquisto di tute e bavaglini per la piccola. Ovvimante né Silvia né Pier Silvio Berlusconi sciolgono la curiosità. Restiamo tutti in attesa di altri dettagli e di settembre, il periodo porevisto per il parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvia Toffanin col pancione si rilassa in vacanza con i Berlusconi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.