Coppie VIP

Alessandra ed Emanuele insieme dopo Temptation: lei lo perdona (VIDEO)

Per Emanuele arriva il perdono di Alessandra che decide di lasciare al suo fianco Temptation Island: ecco cosa è successo tra i due nell'ultima puntata


Il perdono nobilita l’anima, è questa una delle frasi che dopo la puntata di Temptation Island in onda il 28 luglio 2015 su Canale 5 Alessandra ha voluto condividere con le tante persone che in questo mese si sono affezionate alla sua storia e a quella di Emanuele. Lui ha sbagliato e lei lo ha perdonato, non si possono dimenticare anni di amore, una proposta di matrimonio solo per una sbandata di una settimana, almeno secondo i due fidanzati che hanno deciso di uscire dal programma insieme. Sono serviti due falò per i due protagonisti di Temptation Island. Al primo confronto infatti Emanuele D’Avanzo aveva preferito salutare la sua Alessandra dopo averle spiegato di essersi perso, di aver provato un legame con la single Fabiola e di non riuscire a dirle ti amo. Di aver capito che forse il sentimento non era così forte. Parole che hanno spezzato il cuore ad Alessandra sempre più innamorata. Lei da quel tronco di legno non avrebbe mai voluto alzarsi nonostante abbia visto molte scene che non avrebbero fatto esitare nessuna donna.

GUARDA L’INCONTRO TRA AMEDEO E ALESSIA- VIDEO

Lei non ha alzato la voce, con saggezza e pacatezza ha preso in mano la situazione manco avesse 40 anni tanto che c’è chi sostiene che fosse tutto preparato vista la calma con cui la ragazza ha gestito il tutto. Probabilmente invece Alessandra è solo una ragazza più matura della sua età, anche per questo si spiega il fatto che abbia scelto per lei un uomo più grande. Ha pensato bene di non mollare, di non mandare tutto all’aria e così nel secondo falò voluto da Emanuele ha deciso di perdonarlo. E sui social si è scatenato l’inferno; ricordiamo sempre però che da parte di chi a casa sta a guardare è semplice dire cosa fare o cosa non fare ma chi vive la storia da dentro prova delle sensazioni che di certo noi non possiamo capire. Così è stato per Alessandra che senza indugi ha perdonato il suo Emanuele anche se fuori, una volta spente le telecamere, dovrà dimostrarle di essere l’uomo della sua vita.

PER RIVEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra ed Emanuele insieme dopo Temptation: lei lo perdona (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.