Coppie VIP

Amedeo e Alessia il ti amo più bello a Temptation Island (VIDEO)

Nell'ultima puntata di Temptation Island il bacio e il ti amo più bello tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che lasciano il programma più innamorati che mai. Ecco il video per rivedere la dichiarazione d'amore


Per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è arrivato il momento di dirsi ti amo. Lo hanno fatto nell’ultima puntata di Temptation Island in onda il 28 luglio 2015 su Canale 5. Amedeo ancora una volta, come aveva già fatto a Uomini e Donne, ha deciso di far soffrire la sua bella organizzando per lei una sorpresa. Le ha fatto credere di non essersi voluto presentare al falò e le ha fatto fare un bel pianto ma alla fine per lei ecco dei bigliettini che annunciavano la presenza del suo fidanzato. Tanto frasi con un “cercami” per poi ritrovare Amedeo con un grande cartello “mi sono innamorato di te”. Un bel momento per i più romantici e anche per la coppia. Amedeo a quanto pare nella sua vita non aveva mai detto ti amo a una ragazza ed è arrivato il momento di farlo con la sua Alessia. Non c’è stato tempo di rivedere quello che era successo, non c’è stato tempo di aggiungere dettagli, il tempo è servito solo per giurarsi amore eterno e per riempirsi di baci. Una scelta molto apprezzata dai fan della coppia e dal telespettatori di Temptation Island che hanno vissuto questo momento con tanto di fazzolettini in mano. Qualche commentino cattivo però c’è stato e bisogna dirlo. Si ipotizzava infatti che Amedeo abbia deciso di fare questa sorpresa ad Alessia per evitare di commentare il suo avvicinamento alla tentatrice. In ogni caso anche se così fosse stato ad Alessia non è interessato molto!

Subito dopo la puntata è arrivato anche il commento con video di Amedeo e Alessia:

Ed eccoci qui.. Di nuovo noi o meglio sempre noi.. Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non é stato mai messo realmente in dubbio…
Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia.
Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi!
Un bacio,
Amedeo

PER RIVEDERE IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND-CLICCA QUI

Non ci resta quindi che fare ancora una volta tanti auguri alla coppia per un futuro ricco di amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amedeo e Alessia il ti amo più bello a Temptation Island (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.