Coppie VIP

Laura Chiatti contro tutti: non c’è nessuna crisi tra lei e Marco Bocci (FOTO)

Laura Chiatti tuona contro il settimanale Nuovo. L'attrice non ammette pettegolezzi inutili sul suo legame con Marco Bocci (foto)


Laura Chiatti (foto) non le manda di certo a dire e ogni volta che i giornalisti scrivono qualcosa che non corrisponde alla realtà lei senza esitare esplode sui social. Questa volta Laura Chiatti tuona senza mezze parole contro il settimanale Nuovo che ha inventato una nuova crisi di coppia, quella tra lei e Marco Bocci. Da poco i due attori hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio ed in ogni foto o dedica li vediamo smepre così legati e innamorati, ma il gossip fa il suo mestiere e ogni tanto inventa o esagera. Laura Chiatti non ammette pettegolezzi inutili sulla sua famiglia e consiglia a tutti di darsi all’ippica.

Sul suo profilo social Laura Chiatti posta una bellissima foto che la ritre con Marco Bocci nel giorno delle nozze, poco più di un anno fa a Perugia. Lei commenta: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a “giornalisti ” di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DA FAVOLA DI GUY RITCHIE – CLICCA QUI

La Chiatti non ammette notizie infondate né critiche e se qualcuno lo fa non ha problemi a schierarsi contro tutti. Lei non ha certo bisogno del sostegno del gossip per emergere o restare sulla cresta dell’onda, di conseguenza può giustamente e serenamente permettersi di “urlare” contro i pettegoli. In una delle recenti foto postate dalla Chiatti è in compagnia di Leonardo Pieraccioni. Dopo una lunga giornata di riprese per il film Il professor Cenerentola si sono concessi un bel bagno: “Io e Leonardo buttati in acqua a fine giornata”. E’ evidente l’armonia tra regista e attrice ma nessuno insinui nulla, non c’è pettegolezzo da aggiungere, magari solo una buona dose di sana invidia nel vedere bellezza, amore e talento racchiusi in due persone come Marco Bocci e Laura Chiatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Chiatti contro tutti: non c’è nessuna crisi tra lei e Marco Bocci (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.