Coppie VIP

Matrimonio da favola per Jacqui e Guy Ritchie, tra gli invitati anche Brad Pitt (FOTO)

Matrimonio romanticissimo per il regista Guy Ritchie e la modella Jacqui Ainsley nella loro meravigliosa tenuta nella campagna inglese (foto)


Il matrimono più romantico e degno di una vera favola, questo è ciò che appare dalle foto di Guy Ritchie e Jacqui Ainsley. L’ex marito di modella e la splendida modella si sono spoati nella campagna inglese, si sono detti sì nella loro casa di Ashcombe. In effetti non avrebbero potuto trovare un luoigo più incantevole per le loro nozze. Guy Ritchie, 46 anni, e Jacqui Ainsley, 33 anni, stanno insieme da 5 anni e sono già genitori di tre splendidi bambini, Rafael, 4 anni il prossimo 5 settembre, Rivka, 3 anni il prossimo 29 novembre, Levi, 13 mesi.

E se i loro pargoli non potevano mancare al matrimonio c’erano anche Rocco, ormai adolescente (15 anni il prossimo 11 agosto), il figlio biologico che Guy ha avuto con la famosa popstar, a cui è stato legato dal 2000 al 2008, e David, 9 anni, adottato con Madonna. Ecco alcune splenide e romantiche foto degli sposi, del matrimonio.

Qui il video di Marco Ferrero, emozionato confessa di essere gay

Le immagini mostrano sempre la sposa, meravigliosa nel suo abito avorio che ha voluto sui capelli una corona di fiori. Un look perfetto quello di Jacqui Ainsley visto lo sutle country-chic della cerimonia all’aperto. Tantissimi ovvimanente gli ivnitati vip al matrimonio del regista e della modella. Nelle foto spicca il bellissimo Brad Pitt che però è arrivato senza Angelina Jolie. Presente anche il migliore amico dello sposo, David Beckam, anche lui senza la sua Victoria. Tra gli altri vip anche Rosie Huntington-Whiteley, Jason Statham, ed Henry Canvill. Tutti hanno parlato di felciità contagiosa dei sue sposi, lei meravigliosa, lui affascinate ed emozionato. Tutto, ongi attimo della giornata è stato perfetto. La tenuta di Ashcombe dove si è svolto il matrimonoio era stata acquistata durante il matrimonio di Ritchie con Madonna, poi è stata trasfromata. Tantissimi i fiori in occasione delle nozze così come i bungalow bianchi allestiti per ospitare gloi invitati vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Matrimonio da favola per Jacqui e Guy Ritchie, tra gli invitati anche Brad Pitt (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.