Coppie VIP

Veronica Maya col pancione posa in bikini con la sua famiglia (FOTO)

Veronica Maya è al quarto mese di gravidanza e il suo pancione è già evidente. Con il compagno e i figli ha scelto di posare in bikini (foto)


Ieri vi abbiamo mostrato le foto di Veronica Maya che vestita e con il ventre che appariva gonfio ci ha fatto subito sopsettare che fosse incinta. Oggi arrivano le foto di Veronica Maya col pancione e la conduttrice sa già il sesso del bebè. Dopo due maschietti la May è in dolce attesa di una bimba ed è al settimanale Diva e Donna che la conduttrice annuncia tutto il suo entusiasmo. La May sarà mamma per la terza volta a gennaio e forse la bimba che porta in grembo si chiamerà Katia. Il compagno, Marco Moraci chirurgo plastico, è al settimo cielo proprio come lei.

La coppia aveva già programmato tutto per il matrimonio ma dovranno attendere così il prossimo anno non ci saranno solo le nozze ma anche il battesimo. Veronica ha scelto di posare con il pancione al quarto mese ma già ben evidente in bikini con tutta la sua famiglia, ecco le foto.

FINALMENTE LE FOTO ESCLUSVE DEL MATRIMONIO RELIGIOSO DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO – CLICCA QUI

Sono tutti insieme in vacanza ad Otranto e lei confessa sul settimanale di gossip che il ventre le esplodo all’improvviso, al quarto mese ma sembra davvero più avanti con le settimane. Inoltre, aggiunge che ha capito che poteva essere femmina già durante le prime settimane: “Ho avuto molte nausee, malessere, mi sentivo stanchissima e mi è capitato di addormentarmi a tavola: tutti sintomi che non avevo avuto nelle altre due gravidanze”. Davvero strano questo modo di capire se il terzo figlio era femmina o maschio ma lei così racconta. Già mamma di Riccardo Filippo di 3 anni e mezzo e di Tancredi Francesco di 2 anni, adesso la Maya si gode la sua gravidanza e confida che questo sarà il regalo più bello di Natale ma che dopo i tre figli al mille per mille si fermano, va bene così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Veronica Maya col pancione posa in bikini con la sua famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.