Bellezze VIP

Federica Panicucci si arrende e si mostra in bikini a Forte dei Marmi (FOTO)

A quasi 48 anni Federica Panicucci in bikini fa invidia alle giovanissime. la conduttrice supera l'imbarazzo e mostra la sua prova costume perfetta (foto)


Federica Panicucci (foto) non ha 20 anni ma in tv sembra averne davvero pochi di più, fisico perfetto, viso bellisismo e sorriso che incanta. La conduttrice di Mattino Cinque anche questa estate ci aveva lasciato supporre che non l’avremmo vista in bikini, invece ecco la smentita. Federica Panicucci finalmente ha tolto il copricostume mostrando un fisico al top, uno splendore che fa invidia davvero alle giovanisisme. Il prossimo 27 ottobre la Panicucci compirà 48 anni e può davvero vantarsi della sua prova costume. La foto in bikini arriva dal suo profilo social e il suo due pezzi azzurro è incantevole. Testa bassa e sorriso di chi un po’ in imbarazzo accetta quella foto che sa che tutti stanno aspettandoFederica è a Forte dei Marmi, come tantisismi altri vip. Nella sua casa in Versilia c’è tutta la sua famiglia, soprattutto ci sono il marito Mario Fargetta e i loro bellissimi bambini, Sofia di 9 anni e Mattia di 7. Ecco le foto al mare.

LE FOTO DI VERONICA MAYA COL PANCIONE, CLICCA QUI

L’attesa è stata lunga ma alla fine in un mattino d’agosto la passeggiata di Federica Panicucci e la foto scattata forse da Fargetta deve averla convinta a pubblicare l’immagine. “Passeggiata mattutina! #fortedeimarmi #summer”, cinguetta la bella conduttrice.Complice l’aria fresca e la forma fisica è al top ma anche una sana dieta e un bel po’ di palestra, di certo poi c’è anche un po’ di madre natura che l’ha aiutata. Si gode la sua estate e visto che quando lavora è abituata ad alzarsi molto preso al mattino prosegue la sua buona abitudine e ne approfitta per passeggiare in riva al mare. Innamorata, felice, soddisfatta della sua vita, la Paniucci è anche stilista delle sue t-shirt, nelle foto ne vedete una carinissima. Lei e Fargetta si sono conosciuti nel 1996 in radio ma lei ci ha messo un po’ prima di capire che sarebbe stato l’uomo della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Federica Panicucci si arrende e si mostra in bikini a Forte dei Marmi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.