Coppie VIP

Kledi Kadiu presto papà la sua Charlotte è incinta

Bebè in arrivo per Kledi Kadiu che presto diventerà papà: il maestro di Amici e la sua bella Charlotte aspettano un bambino


Una bella novità per il ballerino e maestro della scuola di Amici. Kledi Kadiu diventerà presto papà. Entrato nel mondo di Maria De Filippi da molti anni, Kledi di strada in Italia ne ha fatta e nel nostro paese ha trovato anche l’amore. Sono lontani i tempi in cui si esibiva in tutte le puntate di C’è posta per te facendo sembrare una ballerina anche Maria De Filippi. Oggi Kledi è un maestro severo e professionale e ha trovato anche il tempo per dare una svolta alla sua vita privata. Ha trovato l’amore: in questi anni tantissime le ragazze in Italia impazzite per lui ma alla fine il suo cuore è stato conquistato dalla 23enne Charlotte e i due hanno deciso di annunciare sui social la gravidanza. Un bebè in arrivo per Kledi che diventerà quindi presto papà.

IL MATRIMONIO DI FRANCESCO SARCINA IN SICILIA-GUARDA LE FOTO

L’ANNUNCIO SOCIAL DELLA GRAVIDANZA E LA FELICITA’ DI KLEDI

A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”. “Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare“.

Che altro aggiungere oltre che fare tantissimi auguri a questa bella coppia. Nonostante i tanti anni di differenza, Kledi na ha 41 e la bella Charlotte solo 23, i due vivono felici la loro storia d’amore e si preparano a coccolare il bebè che arriverà dopo il Natale. Una nuova famiglia che sta per formarsi. Tantissimi auguri a entrambi i futuri genitori per questo lieto evento, uno dei più emozionanti nella vita di tutti noi.

Kledi e la bella ballerina di origini francesi si sono conosciuti solo sei mesi fa ma a quanto pare hanno già tanta voglia di fare insieme grandi cose. Ancora auguri a entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kledi Kadiu presto papà la sua Charlotte è incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.