Bellezze VIP

Barbara D’Urso in costume a Formentera è un vero spettacolo (FOTO)

Barbara D’Urso a Formentera fa invidia a tante giovanisisme. In costume intero e col suo sorriso è un vero spettacolo in spiaggia (foto)


Se Barbara D’Urso (foto) non è in tv per fare spettacolo ecco che le sue vacanze si trasformano in un vero show perché la conduttrice a 58 anni mostra in costume un fisico che molti definiscono da reato. Barbara D’Urso in bikini o pezzo intero al mare questa estate riesce a far impallidire tante giovanissime. Lei non è solo la signora di Canale 5 che allieta i pomeriggi e le domeniche dei telespettatori tra una cirtica incassata e un successo ottenuto, la D’Urso è anche la regina della spiaggia a Formentera. In realtà dlale foto pubblicate dal settimanale Nuovo Barbara appare in vacanza con gli amici proprio come si mostra in tv.

Dopo il topless e il lato b mostrati dal settimanale Chi sempre di Barbara D’Urso, eccola ancora a Formentera ridere di gusto e forse anche un po’ provocare i paparazzi sapendo che le foto verranno pubblicate.

KLEDI KLADIU PRESTO PAPA’ – QUI LE FOTO

Tutti la criticano ma tutti volgiono vedere non solo le sue trasmisisoni ma anche le sue foto in costume. Questa volta ci ha fatto attendere un bel po’ per vederla in spiaggia senza copricostume ma dobbiamo dire che l’attesa è stata premiata. A Forte dei Marmi Barbara D’Urso forse non si snete asuo agio in costume o magari voleva solo creare un po’ di mistero sulla sua forma fisica. Ed ecco che ancora Formentera la conduttrice di Canale 5 sfoggia tutta la sua sensualità. Bellissima in costume intero ma col trucchetto del pareo, bellissima in pantaloncini, bellissima quando ride. La D’Urso sembra adavvero in forma smagliante; più volte ha dichiarato che il suo segreto è anche quello di essere sempre ottimista, in questo è capace di attirare solo cose positive. In attesa di rivederla nel suo salotto televisivo ci accontentiamo del gossip sperando che prima o poi accanto a lei appaia qualcuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Barbara D’Urso in costume a Formentera è un vero spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.