Coppie VIP

Per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi luna di miele con la suocera (FOTO)

Luna di miele con Carolina di Monaco, la suocera, per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Ma sullo yacht ci sono anche altri ospiti (foto)


Per i comunissimi sposi il desiderio più grande dopo le nozze è partire da soli per il viaggio di nozze, per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo invece la luna di miele è ben diversa. Sì, come mostrano le foto i Casiraghi sono tutti in luna di miele, suocera compresa. C’è subito da aggiungere che prima del matrimonio Pierre e Beatrice avevano già fatto un bel viaggio romantico, ma scopriamo con le foto che seguono e i vari dettagli che tipo di vacanza stanno trascorrendo gli sposi con la famiglia reale di lui. Che ne direste di prendere il largo con uno splendido yacht? I Grimaldi dopo le doppie nozze da favola l’hanno fatto.

Prima il rito civile il 25 luglio a Montecarlo e poi la festa sul lago Maggiore per la cerimonia religiosa, per il sì più dolce atteso. Il giorno dopo le nozze Beatrice e Pierre Casiraghi avevano già dimostrato in piscina che non volevano restare da soli ma continuare a festeggiare con parenti e amici. Ecco poi le foto della luna di miele tutti insieme.

CHE PANCIONE PER ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON – QUI LE FOTO AL MARE

La famiglia Casiraghi fa davvero invidia a tutti, Beatrice e Pierre si coccolano di continuo sotto gli occhi di mamma Carolina che da sempre ha mostrato di apprezzare molto la splendida moglie di suo figlio. Ma non c’è solo Carolina di Marco a bordo dello yacht, ci sono anche Andrea, fratello maggiore di Pierre, con sua moglie Tatiana e i loro due bimbi. Zia Beatrice è dolcissima anche con i suoi nipoti. Inoltre, in luna di miele ci sono anche altri amici della coppia. Non ci resta che attendere che a bordo salgono altri invitati, magari Charlotte con il suo Gad e il piccolo Raphael.Intanto, Diva e Donna non perdere un attimo della storia d’amore dei nuovi coniugi Casiraghi e mostra le foto che di sicuro stanno facendo sorridere tutti sotto l’ombrellone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi luna di miele con la suocera (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.