Coppie VIP

Francesco Renga con un’altra donna, la reazione di Ambra Angiolini (FOTO)

Francesco Renga pizzicato dal settimanale Chi con un'altra donna. Lei è Diana ma riuscirà a sostituire Ambra Angiolini?


Il settimanale di Chi butta altra benzina sul fuoco mostrando le foto di Francesco Renga in compagnia di un’altra donna e aggiungendo particolare tali da far apparire lei come la compagna che sostituisce Ambra Angiolini. Renga e la Angiolini hanno spesso savuto periodi di crisi superati sempre insieme. Il loro legame dura da tanti anni ma sempre tra alti e bassi. Il collante principale sono i loro due splendidi figli ma molti adesso si chiedono se dopo queste foto Ambvra Angiolini e Francesco Renga riusciranno a ricostruire in futuro la loro vita insieme. Il benficio del dubbio va sempre lasciato, ma scopriamo cosa mostra il settimanale Chi e cosa aggiunge alle foto di Renga con un’altra donna.

Lei è bionda e si chiama Diana e i due sono stati fotografati insieme a Brescia a cena. Fin qui niente di male ma sembra che le serate allegre tra il cantautore e la donna misteriosa siano state tante. Inoltre, dopo una cena, lei che si occupa di risotorazione, si sarebbe rifugiata a casa di Francesco per poi uscirne solo la mattina successiva.

ALBA PARIETTI IN TOPLESS E DOCCETTA – QUI LE FOTO

Non basta, perché sembra che Diana abbia anche accompagnato Renga nel suo successivo concerto. E la reazione di Ambra Angiolini? I due non hanno mai dichiarato di essersi lasciati, anzi le ultime splendide canzoni di Renga sembravano dedicate alla sua compagna di sempre e mamma dei suoi due figli. La Angiolini intanto era a Cerveteri dai suoi genitori e ovviamente con i figli. In programma c’era una vacanza in Sardegna per 4 ma è stata rimandata. Intatno, Ambra posta foto in barca in una vacanza solitaria. Da tempo i due non vengono fotografati insieme, che questa volta la crisi sia davvero profonda? Non sarebbe la prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Renga con un’altra donna, la reazione di Ambra Angiolini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.