Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso, bellissime le vacanze in montagna (FOTO)

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste prosegue le sue vacanze in montagna, un vero paradiso per lei (foto)


Le foto esclusive di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna questa volta mostrano un po’ di più di quei luoghi in cui la splendida famiglia sta terminando le vacanze estive. Le Dolomiti sono sempre uno spettacolo, per Michelle con le sue bimbe ancora di più. Lei adora la montagna e con Tomaso, Sole e Celeste ha scelto San Cassiano in provincia di Bolzano. Massima quiete tra passeggiate ed effusioni ad alta quota. Due passeggini, marsupio e un po’ di pancetta. La vita in montagna è molto più rilassante che al mare. Per le passeggiate Michelle Hunziker sceglie ovviamente percorsi accessibili per godere di panorami incantevoli. Ecco qalcune foto pubblicate da Oggi.

Le voci sulla crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi sono ormai state spazzate via da tanti messaggi della coppia e dalle foto in cui sorridono tutti insieme promettendo amore eterno. Ecco le foto.

FRANCESCO RENGA BECCATO CON DIANA – QUI LE FOTO

La showgirl svizzera con le due bimbe di due anni e di 6 mesi entrambe biondissime è riuscita a costruire la famiglia che sognava. In montagna manca solo la primogenita di Michelle ed Eros, la bella Aurora Ramazzotti, al centro in questo periodo di un po’ di polemiche per la conduzione della striscia di X Factor 9. Ovviamente mamma Michelle difende sua figlia confermando le parole di Eros. Presto tutti torneranno al lavoro e alla vita Milano, ma al momento la Hunziker si gode ancora un po’ di montagna. Adora tutto di queste sue vacanze: “Adoro fare passeggiate nei boschi, sentire il profumo di pino e del muschio mentre calpesti il terreno morbido dei sentieri», ha scritto intanto su Instagram Michelle, aggiungendo: «Vedere il sole che filtra tra gli alberi e riempire i polmoni di ossigeno. Soprattutto per me che vivo a Milano!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.