Coppie VIP

Al Bano e Romina parlano della loro nuova intesa a Estate in diretta

Sarà bastata la presenza di Al Bano e Romina nel pomeriggio di Estate in diretta a far volare gli ascolti? Ecco cosa hanno detto i due amatissimi artisti


Nella puntata di Estate in diretta in onda oggi il peso della competizione con Pomeriggio Cinque si sente tutto. Lo sentono i conduttori e lo sentono anche gli autori che si tengono per questa prima battaglia una super esclusiva. Una intervista ad Al Bano e Romina nel backstage di uno dei loro concerti estivi in giro per il mondo, precisamente sono questa volta a Berlino. Al Bano e Romina raccontano con piacere quello che sta succedendo nella loro vita e parlano anche della ritrovata intesa. Chi lo avrebbe mai detto ma invece è successo! Per tutta l’estate anche in quel di Rai 1 si è parlato del fatto che si potrebbe pensare a un ritorno di fiamma, anche dal punto di vista sentimentale. I due non parlano in modo esplicito di questo argomento anche se sembra abbastanza chiaro che entrambi stiano bene insieme ma solo dal punto di vista lavorativo e che non ci siano speranze di vederli di nuovo insieme ( di chi siano queste speranze poi non è dato saperlo). 

E’ Al Bano a commentare quello che sta succedendo tra lui e Romina, che tra l’altro si reca sempre più spesso anche in Salento, nell’amata Cellino San Marco.

“C’è molta complicità e rispetto. E’ come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l’avrei previsto”.

Delle parole che per qualcuno sono chiare ma per altro lasciano intendere che forse qualcosa potrebbe accadere. Al Bano però ricorda che la vita di Romina è in America dove lei ha la sua routine, il lavoro, le radici. Lui invece vive in Italia dove ha due figli a cui badare ( riferendosi solo ai più piccoli, i figli avuti con Loredana Lecciso visto che gli altri sono più che adulti e hanno la loro indipendenza).

Nessuna domanda sulla nuova arrivata in casa Carrisi, Naike, peccato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina parlano della loro nuova intesa a Estate in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.