Coppie VIP

Al Bano e Romina Power presto nonni, è in arrivo un bebè? (FOTO)

Naike Rivelli sarebbe incinta, la notizia è saltata fuori dal programma Estate in diretta e tutti attendono la conferma di Yari o magari Al Bano e Romina Power (foto)


Negli ultimi giorni la coppia preferita dal gossip è composta dai due figli d’arte Yari Carrisi e Naike Rivelli; lui figlio di Romina Power e Al Bano Carrisi, lei di Ornella Muti (foto). Ma il pettegolezzo diventa ancora più dolce perché oggi nel corso di Estate in diretta si è parlato di dolce attesa. Naike Rivelli sarebbe incinta e di conseguenza Al Bano, Romina e la Muti pronti a diventare nonni. La notizia è bella ma non ancora ufficiale, anche se le foto postate nelle ultime ore da Naike lasciano supporre che presto vedremo il suo pancino. Una bimba avvolta in un candido telo bianco con due fette di cetrioli sugli occhi e una cuffia da doccia in testa, ma non solo.

Tra i commenti dei suoi seguaci più di uno chiede alla Rivelli se sia davvero incinta. Lei non risponde e tutti attendono di sapere. Qualcuno già le fa gli auguri peché la notizia è stata data in tv, come a dire che è fondata. Che è sciura; altri la difendono, di certo Naike non dirà niente almeno per i primi tre mesi, un po’ come fanno tutte le mamme in dolce attesa.

ADELE HA PERSO 30 CHILI CON UNA DIETA VEGETARINA – QUI LE FOTO DELLA CANTANTE

Di certo ci sono state le “presentazioni” in famiglia, l’entusiasmo di passare un po’ di tempo insieme di Romina Power e Ornella Muti, la gioia manifestata più volte dalle sorelle di Yari, Romina jr e Cristel, per la fidanzata del fratello e tanti altri dettagli.

Naike poche ore fa ha anche postato un video del suo nipotino che si diverte tanto nell’ascoltare Felicità e la voce di Al Bano. Un’altra immagine mostra la colazione che Yari ha portato a letto a Naike, vicino alla tazza anche una dedica dolcissima. Non ci resta che attendere che Naike e Yari, o le loro mamme diano la bella notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina Power presto nonni, è in arrivo un bebè? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.