Coppie VIP

Francesco Arca e Irene Capuano genitori, è nata la loro bimba (FOTO)

Francesco Arca è diventato papà. Ieri sera la sua compgana Irene Capuano ha dato alla luce la loro bimba. E’ nata la piccola Maria Sole (foto)


Francesco Arca ieri sera è diventato papà, l’attore è al settimo cielo e deve tutto alla sua splendida compagna. Irene Capuano ha partorito la bimba che li legherà per sempre, alle 23.30 è nata Maria Sole (foto). Un nome bellisismo che illumina mamma e papà e che li rende più forti e felici. Dal travaglio in poi Francesco Arca non ha fatto mancare le foto dei momenti più importanti; così come non sono mancati gli auguri gli affettuosi degli amici vip della coppia appena saputa la notizia della nascita di Maria Sole. L’1 settembre 2015 per Arca e Irene Capuano sarà per sempre la data più importante della loro vita. Ma scopriamo foto dopo foto come è andata ieri.

La figlia di Francesco Arca e Irene Capuano è nata alle 23,30 come svelato dal papà. Come uno spettacolo tanto atteso la bimba ha fatto stare un po’ in ansia mamma e papà: le 40 settimane erano già scadute ma non c’erano grandi segnali del suo arrivo. Dopo due giorni di attesa ecco la nascita

AL BANO E ROMINA POWER NONNI – CLICCA QUI

Nell’ultimo periodo l’attore e la sua compagna avevano condiviso sui profili social tante foto ma sono quelle in ospedale di Arca in attesa le più tenere per non parlare di quella minuscola mammina tra le mani di mamma e papà. “Ad un passo dal paradiso” scriveva Arca in attesa mentre Iren era già in sala parto. Poi quando gli hanno chiesto di indossare i copriscarpe per entrare in sala parto quello è stato oil momneto in cui il cuore ha iniziato a battergli più forte. “Ore 23,30 l’immenso” ha poi scritto Francesco al settimo cielo.

Tantissimi e immediati gli auguri di fan e amici mentre tutti non vedono l’ora di sbirciare un po’ di più qualche foto della piccolissima Maria Sole, il frutto del loro amore. Come sono lontani i tempi da tronista…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Francesco Arca e Irene Capuano genitori, è nata la loro bimba (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.