Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci dedicano due tatuaggi al figlio Enea (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti mostrano i rispettivi tatuaggi appena fatti per amore del loro piccolo Enea (foto)


Da poco il piccolo Enea, il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, ha compiuto 7 mesi e mamma e papà sono sempre più pazzi di gioia, il modo migliore per ricordare tanta immensità è quello di farsi tatuare il momento. Due tatuaggi per Enea, due simboli diversi dell’amore che mamma Laura Chiatti e papà Marco Bocci provano per lui. Enigmatico come sempre l’attore si è fatto tatuare lettere e numeri sil braccio sinistro, più dolce e diretta l’attrice. Entrambi mostrano le foto dei loro tatuaggi e la gioia di aver fatto anche questo insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci difendo con cura il loro amore e l’attrice ma postare sul suo profilo social la loro felicità. Nell’immagine che vedete in alto la famiglia è al completo e lei sottolinea che sono il trio più bello al mondo. Ed ecco di seguito le foto dei loro tatuaggi per Enea.

FRANCESCO ARCA PAPA’ – E’ NATA MARIA SOLE – QUI LE FOTO

Marco Bocci appena capì che Laura Chiatti sarebbe stata la donna della sua vita fermò il tempo tatuandosi sul braccio destro la scritta Stop con la data del loro incontro, della nascita del loro amore. Due braccia forti per sorreggere e difendere i suoi amori più grandi e se da un lato c’è sua moglie sull’altro braccio c’è Enea. Il tatuaggio appare un po’ enigmatico ma si legge il nome di Enea in stampatello mentre il resto un po’ si intuisce e un po’ resta un segreto. Più diretta e dolce Laura Chiatti che ha scelto il tatuaggio con cuore dal colore rosso sfumato con il nome di Enea. Felici entrambi hanno posato con i due tatuatori mentre il collage di foto è sttao mandato online dal profilo di Verissimo. Un periodo fortunato e perfetto per la fmaiglia Bocciolini, i due attori sono impegnati nel loro lavoro ma prima di tutto viene l’amore tra loro e per Enea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.