Coppie VIP

Il matrimonio di Scialpi, il cantante ha vinto la sua battaglia (FOTO)

Giovanni Scialpi ha sposato il compagno e suo manager Roberto dopo 6 anni di convivenza. Il matrimonio è stato celebrato a New York (foto)


Questa estate Giovanni Scialpi (foto) aveva deciso di annunciare a tutto il mondo che la sua vita da 6 anni la condivideva con Roberto Blasi e che presto avrebbe sposato il suo compagno. Il cantante è il primo personaggio pubblico italiano che ha sposato una persona dello stesso sesso, una battaglia che dichiara di aver vinto con tutto l’amore possibile. Robertto non è solo il marito di Scialpi ma anche il suo manager, una vita vissuta sempre insieme ormai da anni, una coppia che desidera portare avanti i diritti degli omosessuali. Ma per diventare una vera famiglia si sono dovuti sposare a New York e per realizzare i loro sogni presto partiranno di nuovo per gli Stati Uniti.

Al settimanale Chi, che pubblica le foto del loro sì, Scialpi dopo kla cerimonia civile ha confidato: “Adesso cambia tutto – ha detto il cantante al settimanale “Chi”, in edicola il 2 settembre – C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo“. Ecco le foto del sì

ADELE HA PERSO 30 CHILI CON UNA DIETA – QUI LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE DELLA CANTANTE

Adesso Scialpi e Roberto sono in Italia ma i loro progetti sono precisi e lontano dal nostro Paese: “Vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo hotel. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano”. Giovanni prosegue dicendo: “E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico”. Si sentivano già famiglia prima del matrimonio ma adesso il cantante racconta: “Certo, noi un ménage familiare ce l’avevamo già, ma da adesso cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, siamo una famiglia”. Auguri alla nuova coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.