Coppie VIP

Raffaella Fico e la piccola Pia bellissime al mare con lo stesso costume (FOTO)

Raffaella Fico e la piccola Pia Balotelli al mare per gli ultimi giorni di vacanza in costiera amalfitana ma con una bella novità (foto)


Il settimanale Chi pubblica delle bellissime foto di Raffaella Fico con la sua bimba, la piccola Pia Balotelli, al mare. Sono gli ultimi giorni di vacanza in spiaggia e con il bikini dello stesso colore per la showgirl e Pia, poi sembra ci sarà un trasloco. Il pettegolezzo questa volta è ancora più dolce perché sembra che Mario Balotelli voglia avere il più vicino possibile sua figlia, quindi Raffaella Fico sta per traslocare a Milano? Il gossip non va oltre e non parla di un ritono di fiamma tra la bella Fico e il calciatore ma ci sono tutti i presupposti per vedere una famiglia felice e un po’ speciale.

Ora che Balotelli ha lasciato il Liverpool tornando al Milan la voglia di avere accanto la piccola Pia potrebbe trasformasi in realt. La showgirl abita a Napoli, la sua famiglia di origine, soprattutto suo fratello e sua madre, l’hanno sempre aiutata sin dai primi momenti della gravidanza, quando Balotelli della bimba non voleva saperne. Poi tutto è cambiato e adesso il calciatore dichiara di essere innamorato pazzo di sua figlia: “Da quando c’è lei è cambiato tutto. La voglio accanto a me il più vicino possibile…”.

Raffaella accontenterà SuperMario a prescindere dal loro legame? I soliti bene informati dicono di sì. L’ex gieffina sa bene che il suo ex compagno e papà di Pia ha bisogno di sostegno per far bene il suo dovere nella squadra di calcio che ancora una volta l’ha voluto in campo. Per lui ci saranno tempi duri ma adesso che le liti con la Fico sono solo un brutto ricordo forse cambierà davvero qualcosa.

fico

Per il momento la piccola Pia, 2 anni e mezzo, e la sua bellissima mamma si godono gli ultimi giorni di vacanza al mare in costiera amalfitana con la nonna materna e lo zio.

Il sorriso di mia figlia? E’ di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”, ha detto Balotelli alla Gazzetta dello Sport.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.