Coppie VIP

Costantino Vitagliano papà, l’ex tronista presenta la bimba appena nata (FOTO)

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne. Ieri è diventato papà di una bellissima bimba di nome Ayla (foto)


Ore 20,35 benvenuta Ayla” ha scritto ieri Costantino Vitagliano appena è nata la sua bimba che l’ha reso papà per la prima volta (foto). A dire il vero prima di dare l’annuncio della nascita l’ex tronista di Uomini e Donne si è gustato il suo momento più bello. Facciamo i migliori auguri a Costantino per l’arrivo della cicogna e ovviamente anche alla sua compagna che ha il merito di avergli cambiato per sempre la vita. Elisa Mariani, bella e giovane ha incatenato per sempre al suo cuore uno degli scapoli d’oro, uno dei single più convinti degli anni 2000. Ma adesso la notizia è la nascita di Ayla, vi piace il nome?

Ormai c’è un po’ la moda tra i vip di scegliere nomi particolari lontani da quelli più tradizionaoli e Ayla ci sembra davvero molto originale. Che dire poi delle foto dei piccoli figli di vip appena nati? Le manine, le tutine, i piedini, sono tra le immagini più scelte come prima foto. Ed ecco la piccola Ayla

Papà Costantino Vitagliano ha scelto la sua dolce manina attaccata alla sua per presentare al mondo la sua prima figlia. Di Elisa Mariana aveva detto: “Mi ha cambiato la vita, e diventare padre darà una svolta alla mia vita”. Tutto chiaro ormai attendiamo la svolta dell’ex protatgonista di Uomini che negli ultimi mesi sul profilo Instagram ha intervallato le sue foto con quelle che riguardavano sua figlia. La culletta rosa piena di giochini, il pancione della sua compagna, il conto alla rovescia per la data del parto. E a proposito del giorno della nascita la piccola Ayla era attesa per domani 11 settembre, invece ha sorpreso mamma e papà con due giorni di anticipo. Secondo voi la vedremo la bimba presto nel salotto di Barbara D’Urso o in collegamento con Pomeriggio Cinque?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Costantino Vitagliano papà, l’ex tronista presenta la bimba appena nata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.